2' di lettura 2' di lettura
prime video luglio 2022Anche per il prossimo mese, Prime Video aggiorna il proprio catalogo con alcune novità degne di nota. Luglio 2022 si aprirà con nuove serie Tv e film tra i più visti di sempre.

Si parte il 1 luglio con “Terminal List”, serie che vede protagonista Chris Pratt nei panni di un marine in cerca di vendetta.
Il nostro Paese sarà poi protagonista in “James May: il nostro agente in italia” una docu-serie che ripercorre in lungo e in largo storia, tradizioni e cultura dell'Italia. Ma non finisce qui, perché come sempre c'è molta carne al fuoco: vediamo insieme la nuova offerta Prime Video per il mese di luglio.

Prime Video luglio 2022: le serie Tv

Un catalogo ricco di novità quello che Prime Video ha in serbo per il mese di luglio. Tra queste, non potete assolutamente perdere “Forever Summer: Hamptons”, una docu-serie che racconta le vicende di alcuni ragazzi, alla loro ultima estate spensierata, prima dell'inizio del College. Non solo, gli appassionati di viaggi nel tempo potranno gioire: la nuova saga “Paper Girls” fa decisamente al caso loro. Ecco le uscite Prime Video previste per il prossimo mese:
  • 1 luglio: Terminal List
  • 15 luglio: James May: il nostro agente in Italia
  • 15 luglio: Forever Summer: Hamptons
  • 29 luglio: Paper Girls

Prime Video 2022: i film

Lato film, il più interessante sembra essere “Don't make me go”, pellicola drammatica che pone al centro il rapporto tra padre e figlia, distanti per generazioni ma uniti da un affetto viscerale. Non solo però, nei giorni che succedono alla maturità ecco “Notte prima degli esami”, film che tratta le vicende dei maturandi dell'82. Ecco l'elenco dei film in uscita a luglio 2022 su Prime Video:
  • 1 luglio: Notte prima degli esami
  • Hotel Transylvania 3
  • 15 luglio: Don't make me go

***catalogo in aggiornamento***