3' di lettura 3' di lettura
uscite prime video aprile 2022Il mese di aprile si rivelerà particolarmente caldo per gli abbonati Prime Video. La piattaforma Amazon infatti, come ogni mese, rinnova la propria offerta con alcuni titoli imperdibili.

Dopo il successo ottenuto dalla seconda stagione di Lol nel mese di marzo, gli utenti potranno godersi tantissime novità anche in aprile.
Tra film, serie Tv e documentari, c'è solo l'imbarazzo della scelta: l'ambizione del resto è quella di sempre, sorprendere i migliaia di fan in tutto il mondo. Cosa aspettiamo quindi? Vediamo insieme la nuova offerta di Prime Video per il mese di aprile.

Film Prime Video Aprile 2022

Tra i film attesi, senza dubbio c’è curiosità attorno al docu-film ispirato alla vita di Laura Pausini, “Piacere di conoscerti“. Una pellicola che stuzzicherà i fan soprattutto per la domanda da cui trae spunto: cosa sarebbe successo se Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo nel ’93? E ancora, in arrivo anche “I love America”, commedia romantica con Sophie Marceau nei panni della protagonista. Ecco i film in uscita su Prime Video per il mese di aprile:
  • Piacere di conoscerti
  • I love America
  • La cena delle spie

Serie Tv Prime Video Aprile 2022

Lato serie Tv, il catalogo Prime Video si arricchisce come sempre con titoli nuovi e attesi sequel di serie che sono già un successo. Si parte con la seconda stagione de “La scuola dei misteri – Las Cumbres”, la serie di avventura per giovani ambientata in un collegio vicino ad una foresta stregata. E ancora, “Wolf like me” racconta la storia di Gary e Mary: due anime tormentate in cerca dell'amore. Gli appassionati di serie italiane non rimarranno a bocca asciutta e potranno immergersi in “Bang Bang Baby” il crime-drama ambientato nella Milano di fine anni'80. Insomma, come sempre, ce n'è per tutti i gusti! Scopriamo insieme le nuove uscite serie Tv di Prime Video ad aprile:
  • La scuola dei misteri
  • Wolf like me
  • Bang Bang Baby
  • Outer Range