
Diversi sono i titoli già inseriti nel palinsesto estivo che ci terranno compagnia in quest'agosto rovente e che, da un lato, ci porteranno nel mondo dello sport mentre, dall'altro, ci faranno vedere cosa si cela dietro la più grande missione di salvataggio del mondo.
-
Leggi anche:
- Marvel, estate 2022: le prossime uscite su Disney+
- Quando esce la serie de "Il Signore degli Anelli" e dove vederla
- I film dell’MCU da recuperare prima di vedere Thor: Love and Thunder
Le Serie Tv su Prime Video ad Agosto
Dal 4 agosto su Prime Video arriverà All or Nothing: Arsenal, una docu-serie che racconta la storia dei giocatori dell'Arsenal mostrandoli sia dentro che fuori dal campo. A seguire, sempre rimanendo all'interno del mondo sportivo, sarà la volta di A League Of Their Own che sarà disponibile a partire dal 12 agosto.Questa serie frutto di una collaborazione tra Amazon Studios e Sony Pictures Television porterà sullo schermo la storia di un’intera generazione di donne che hanno un unico sogno in testa, quello di giocare a baseball a livello professionistico. Donne che hanno fatto della determinazione la loro bandiera e, quindi, pronte a tutto per impugnare una mazza da baseball a livello professionistico.
I Film su Prime Video ad Agosto
Ad aprire il mese più caldo dell'anno sarà Tredici Vite, un film Amazon Original che è basato sulla vera storia della più grande missione di salvataggio al mondo e che sarà disponibile dal 5 agosto. A seguire, per gli appassionati del rap, a partire dal 26 agosto sarà disponibile Untrapped: The Story of Lil Baby, un film documentario dedicato al rapper, cantante e compositore statunitense Lil Baby.Sempre il 26 agosto farà la sua comparta anche Samaritan, il l nuovo film action thriller con Sylvester Stallone nei panni del protagonista. Il film ideale per chi ama l’adrenalina, gli inseguimenti e le trame mozzafiato.
Paolo Di Falco