paolodifalco01
di paolodifalco01
Immagine autore
2' di lettura 2' di lettura
Prime Video Agosto 2022Nonostante sia estate Prime Video, dopo il ricchissimo catalogo di luglio che ci ha tenuti incollati allo schermo con Paper Girls e Terminal List, non va in vacanza.

Fonte foto: Prime Video

Diversi sono i titoli già inseriti nel palinsesto estivo che ci terranno compagnia in quest'agosto rovente e che, da un lato, ci porteranno nel mondo dello sport mentre, dall'altro, ci faranno vedere cosa si cela dietro la più grande missione di salvataggio del mondo.

Le Serie Tv su Prime Video ad Agosto

Dal 4 agosto su Prime Video arriverà All or Nothing: Arsenal, una docu-serie che racconta la storia dei giocatori dell'Arsenal mostrandoli sia dentro che fuori dal campo.
A seguire, sempre rimanendo all'interno del mondo sportivo, sarà la volta di A League Of Their Own che sarà disponibile a partire dal 12 agosto.

Questa serie frutto di una collaborazione tra Amazon Studios e Sony Pictures Television porterà sullo schermo la storia di un’intera generazione di donne che hanno un unico sogno in testa, quello di giocare a baseball a livello professionistico. Donne che hanno fatto della determinazione la loro bandiera e, quindi, pronte a tutto per impugnare una mazza da baseball a livello professionistico.

I Film su Prime Video ad Agosto

Ad aprire il mese più caldo dell'anno sarà Tredici Vite, un film Amazon Original che è basato sulla vera storia della più grande missione di salvataggio al mondo e che sarà disponibile dal 5 agosto. A seguire, per gli appassionati del rap, a partire dal 26 agosto sarà disponibile Untrapped: The Story of Lil Baby, un film documentario dedicato al rapper, cantante e compositore statunitense Lil Baby.

Sempre il 26 agosto farà la sua comparta anche Samaritan, il l nuovo film action thriller con Sylvester Stallone nei panni del protagonista. Il film ideale per chi ama l’adrenalina, gli inseguimenti e le trame mozzafiato.

Paolo Di Falco