2 min
wonder man disney+ marvel
Fonte foto: via Wikipedia
Wonder Man

, il cui vero nome è Simon Williams, è il supereroe di cui tutti parlano ora. Come mai? Perché Disney+ ha annunciato che a breve sarà proprio questo eroe a sbarcare sulla piattaforma streaming con una nuova serie tv a lui dedicata. Questo personaggio è stato creato da Stan Lee, Don Heck, Jack Kirby e la sua prima apparizione risale al 1964: ma scopriamone di più sul suo conto e sulla serie in arrivo.

Wonder Man: cosa sappiamo della nuova serie Marvel in arrivo su Disney+

Simon Williams diventa Wonder Man in seguito alla trasformazione in un essere fatto di pura energia ionica messa in atto dal Barone Zemo affinché aiutasse i Signori del Male a combattere gli Avengers.

Tuttavia Simon finisce per simpatizzare con i nostri beniamini e si unisce a loro diventando, da quel momento, un pilastro della squadra nonostante le sue molte insicurezze e le continue battaglie con la propria mortalità.

La serie ne seguirà pedissequamente le vicende o stravolgerà, almeno in parte gli avvenimenti? A rispondere ai molti quesiti sulla serie appena annunciata sarà il nuovo showrunner e regista principale della serie, ovvero Destin Daniel Cretton, che per i Marvel Studios ha già diretto il film del 2021 Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

Capo sceneggiatore sarà Andrew Guest, autore di serie tv come Brooklyn Nine-Nine e Community, che scriverà in prima persona almeno un episodio.

Tuttavia faremmo bene a frenare l’entusiasmo: infatti la serie non arriverà nel breve periodo, ma la produzione di Wonder Man dovrebbe prendere il via solo nel 2023.

Lucilla Tomassi

Skuola | TV
#Wannabe Ludovica Pagani | Non perdere l'intervista esclusiva

Una chiacchierata autentica con Ludovica Pagani, tra self love, Casa Pagani nella vita vera e nei social, università e… patate al forno in questo nuovo episodio del vodcast di Skuola.net #Wannabe

Segui la diretta