Netflix: le serie tv imperdibili di luglio 2019

Redazione
Di Redazione
netflix

Con l'arrivo dell'estate non tutti vanno in vacanza. C'è 'qualcuno' infatti che proprio non ti abbandonerà! Di chi stiamo parlando? Ma è semplice, di Netflix! La piattaforma, amata soprattutto da giovani e giovanissimi, infatti, non metterà certo in pausa le sue seguitissime serie televisive. Anzi, a luglio sarà possibile guardarne di nuove. Curioso di sapere quali? Cosa aspetti, leggi l'articolo!

Leggi anche:

Bangkok love story: object of affection

E' l'ultimo capitolo di quattro stagioni di una serie tv Thailandese ed uscita lo scorso 2 luglio. Le prime tre stagioni sono state trasmesse dal 12 marzo scorso. Stavolta la trama riguarda un giovane tecnico informatico che si invaghisce di una ragazza amante dei graffiti che soffre però di diversi problemi di disturbo della personalità.

Gli ultimi zar

Uscito ieri, 3 luglio, è un documentario storico che riguarda la caduta della dinastia Romanov in Russia poco prima della rivoluzione scoppiata nell'ottobre del 1917. Ripercorre quindi tutti gli avvenimenti che hanno portato alla fine dell'ultima dinastia di Zar.

Stranger Things

Siamo al terzo capitolo di questa fantastica serie che ha avuto un successo internazionale. I personaggio sono catapultati nell'estate del 1985, in cui l'apertura di un nuovo centro commerciale 'Starcourt Mall' non sarà di certo l'unica novità...tutto infatti cambierà! Sarà possibile guardarla da oggi 4 luglio!

La casa Carta

Terza stagione della serie tv che ha scalato le classifiche mondiali per una trama a dir poco appassionante: dopo l'arresto di uno di loro, una banda è costretta a riunirsi per liberare il loro compagno, stavolta con nuovi alleati. Online dal 19 luglio.

You me her

Da venerdì 12 online il quarto capitolo della relazione poliamorosa che riguarda Jack, Emma e la giovane studentessa Izzi. Non si sa ancora molto sulla trama, ma si pensa che gran parte della stagione sarà incentrata sui filoni iniziati e mai conclusi nelle passate stagioni.

Orange Is The New Black

In uscita il prossimo 26 luglio, questa sarà la settima ed ultima stagione della serie che ha tenuto incollati milioni di persone davanti allo schermo per diversi anni. Se Piper sta cercando di costruirsi un futuro fuori dal carcere, per le altre ragazze continua la vita da detenute: Alex rimarrà fuori dai guai stavolta? Quale sarà invece il destino di Taystee? Insomma, non vediamo l'ora di vederla.

Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco

Torna la serie anime che ha caratterizzato gli ultimi vent'anni: Seiya e i Cavalieri dello Zodiaco giurano fedeltà e protezione alla reincarnazione della dea Atena poiché forze malvagie sono intenzionate a distruggere l'umanità. Ce la faranno i difensori della galassia a salvare la razza umana? Scopriamolo dal 19 luglio con questa prima stagione.

Skuola | TV
Buone vacanze ragazzi!

La Skuola Tv torna a ottobre. Buone vacanze a tutti gli studenti!

1 ottobre 2019 ore 16:00

Segui la diretta