Netflix: migliori serie Tv consigliate nel 2019

lucy.t.997
Di lucy.t.997

E’ iniziato da poco questo 2019 e tutti all’inizio hanno sempre grandi aspettative per il nuovo anno. Ma come fare a capire se effettivamente sarà un buon anno quello appena iniziato?
Facilissimo: basta vedere quali sono le serie tv che usciranno durante questo 2019 per rendersi subito conto che tipo di anno ci aspetta.
Quindi buttiamoci nella lista delle serie tv più attese nel 2019 su una delle piattaforme di streaming più amate al mondo, Netflix.



Una serie di sfortunati eventi, stagione 3

Anche se già uscita, esattamente il primo gennaio 2019, Una serie di sfortunati eventi si è senza dubbio guadagnata un posto in questa lista. Infatti questa terza stagione è il capitolo conclusivo della serie, mostrerà l’epilogo delle sfortunate avventure dei tre fratelli Baudelaire, orfani, perseguitati dal l'inquietante conte Olaf, mentre cercano di far luce sulla misteriosa vicenda che ha portato alla morte dei loro genitori. Assolutamente da non perdere.

The Umbrella Academy

Una serie tv che invece suscita molta curiosità è proprio il nuovo titolo targato Netflix, The Umbrella Academy, tratta dall’omonimo fumetto creato dal cantante del gruppo rock My Chemical Romance. Questa serie racconterà le vicende di una bizzarra famiglia disfunzionale di supereroi che cerca di risolvere il mistero attorno alla morte del loro padre adottivo, mentre una minaccia apocalittica incombe sulla Terra. La sua data di uscita è fissata per il 15 febbraio.

Suburra, stagione 2

La prima serie tv italia targata Netflix, Suburra, il 22 febbraio uscirà con la nuova stagione. La serie racconta le vicende di alcuni personaggi tra politici, criminali e persone comuni, coinvolti negli affari malavitosi e mafiosi della città di Roma, sullo sfondo dell'assegnazione degli appalti per la costruzione del Porto Turistico di Roma nel quartiere di Ostia. Un vero e proprio must per tutti i romani e non solo.

Le terrificanti avventure di Sabrina, stagione 2

Dopo il successo della prima stagione e dello speciale di Natale, la serie tv che segue le vicende della giovane strega Sabrina Spelman torna a far parlare di sé annunciando la sua seconda stagione in uscita il 5 aprile. Ritroveremo Sabrina con le sue zie e l’inconfondibile gatto nero di nome Salem, dal trailer si direbbe una stagione più legata al vecchio telefilm anni '90 che tutti ricordiamo, ma con le tinte dark che hanno caratterizzato la prima stagione. Imperdibile.

Stranger Things, stagione 3

«Emozionante, straziante, e talvolta spaventosa, Stranger Things è un appassionante omaggio ai film di Spielberg e alla televisione vintage degli anni ottanta», così recita una delle recensioni della serie presente su Rotten Tomatoes, portale di raccolta di recensione di film e serie tv. Questa serie è senza dubbio già un cult, apprezzatissima, curata e ben scritta, racconta le vicende surreali che accadono in una tranquilla cittadina americana, e il 4 luglio avremo la terza stagione: come fare a non guardarla?

La casa di carta, stagione 3

Una delle serie che maggiormente ha lasciato un segno nel 2018 è stata proprio La casa di carta, la prima serie tv spagnola ad aver vinto un Emmy. La serie, in due stagioni, racconta la storia di un gruppo di criminali professionisti messi insieme da un personaggio assai misterioso, il professore, che tenta il colpo del secolo: rapinare la Zecca di stato spagnola. La terza stagione è stata annunciata il 25 ottobre da Netflix, tramite un video nel quale i protagonisti cantano tutti insieme Bella Ciao, canzone “inno” di questa serie. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma Netflix la dovrebbe calendarizzare proprio nel 2019.

The Witcher

Chiudiamo questa piccola lista con una serie che tutti i videogiocatori aspettano con ansia, proprio perché il soggetto da cui si origina è il videogioco omonimo. La sinossi sembra sia la seguente: “Geralt il Witcher, un cacciatore di mostri mutato, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più perfide delle belve.” Il protagonista di questa nuova serie di casa Netflix non è altro che Henry Cavill, l’attuale Superman dell’universo DC. Ancora non si conosce una data di uscita, ma sembra proprio che Netflix abbia intenzione di rilasciarla nel corso di questo 2019.
Potrebbe Interessarti
Skuola | TV
I MARNIK ospiti della Skuola Tv!

Emanuele Longo e Alessandro Martello, dj e producers, saranno gli ospiti della videochat di martedì prossimo! Non perdere la puntata!

22 gennaio 2019 ore 15:30

Segui la diretta