A Skuola con... Norma’s Teaching, la più famosa insegnante di inglese su Tik Tok - #ConfessionIsland

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
norma's teaching


Se sei un utente di Tik Tok è impossibile che tu non conosca Norma, la giovane insegnante di inglese che ha deciso di dare un volto più formativo al social con le sue interessanti e coinvolgenti lezioni di inglese. E' stata proprio lei l’ospite della nuova puntata del nostro talk #ConfessionIsland, andato in onda l'11 febbraio, alle 15,30.
Sei curioso di conoscere più da vicino la prof di inglese più social in assoluto e scoprire tutti i suoi segreti? Allora non ti resta che rivedere la puntata!



Guarda anche


Norma’s Teaching, ospite della nuova puntata di #ConfessionIsland


Si chiama Norma Cerletti, ha 28 anni ed è l’insegnante d’inglese più famosa d’Italia. Con le sue lezioni ha completamente rivoluzionato il modo di imparare la lingua inglese, arrivando negli smartphone di più 500mila persone su Instagram e superando i 3 milioni di "mi piace" su Tik Tok. Come anticipato, è stata proprio lei l’ospite della nuova puntata del talk #ConfessionIsland della nostra Skuola Tv, andata in onda giovedì 11 febbraio alle 15,30. Durante il corso della puntata non le abbiamo chiesto di testare il nostro livello di inglese ma abbiamo cercato di conoscerla più da vicino, facendole proprio le domande di un classico primo appuntamento: dalla peggiore figuraccia della sua vita al suo film preferito. Dopo aver rotto il ghiaccio, inoltre, ci siamo fatti portavoce di tutte le domande della nostra community e non è mancata l’occasione per chiederle dei consigli per imparare la lingua inglese nel modo più adeguato. Nell’ultimo blocco della puntata, infine, abbiamo messo alla prova la nostra ospite con un gioco social creato ad hoc. Curioso di sapere di cosa si tratta? Non ti resta che rivedere la puntata della Skuola Tv!

#ConfessionIsland: una coppia inedita alla conduzione


Al timone della nuova puntata un duo inedito: Noemi David, protagonista di video didattici e di intrattenimento sul profilo Tik Tok di Skuola.net ha affiancato per la prima volta lo scrittore e blogger Gianluca Daluiso. Sono stati proprio loro dunque a fare da portavoce della community durante la live. Puoi rivedere la puntata sul nostro portale, sul profilo Facebook e sul canale YouTube di Skuola.net!
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai!

3 marzo 2021 ore 15:30

Segui la diretta