A Skuola con... Ezektoor, gamer e youtuber - #ConfessionIsland

Paolo Ferrara
Di Paolo Ferrara
ezektoor

Protagonista della terza puntata di #ConfessionIsland è stato Ezektoor, creator e gamer parmense che ha conquistato le classifiche di Youtube con i suoi contenuti dedicati ai videogiochi. Pronti a conoscere tutti i segreti di Ezektoor? Vediamo insieme cosa ci ha raccontato!



Guarda anche


Ezektoor, ospite della nuova puntata di #ConfessionIsland


Ezektoor, nome d’arte di Nicola Trombi, è uno dei volti più conosciuti su YouTube sopratutto tra gli amanti dei videogames e delle sfide divertenti.
La sua passione per i video è nata proprio guardando i vlog di alcuni suoi colleghi youtuber. Oggi il suo canale conta più di 720mila iscritti e innumerevoli contenuti settimanali che variano da gameplay a trucchi, da vlog a sfide, da opening pack a faq. E' stato proprio lui l’ospite della terza puntata del nuovo format della Skuola Tv , #ConfessionIsland, andata in onda oggi mercoledì 27 gennaio alle 15.30. Durante la live abbiamo avuto modo di chiacchierare con il creator e di scoprire i segreti del suo successo. Come accaduto con Teknoyd la scorsa settimana, non è mancata l’occasione di mettere anche lui a disagio e porgli tutte le domande della nostra community: da quelle che non hanno mai trovato una risposta in rete a tutte le curiosità dei nostri conduttori. Nell’ultimo blocco della puntata, infine, lo abbiamo messo alla prova con un gioco social creato ad hoc. Curioso di sapere di cosa si tratta? Rivedi la puntata!

#ConfessionIsland: il solito duo alla conduzione


Ad accogliere Ezektoor e ad intrattenere la nostra folta community è stato ancora una volta il frizzante duo al timone del nostro format #ConfessionIsland: stiamo parlando di Nikolais, volto di Skuola.net su Youtube, e dello scrittore e blogger Gianluca Daluiso. Sono stati proprio loro ad avere l’onere e l’onore di introdurre l’ospite a tutti gli studenti e a fare da portavoce della nostra community durante la live. Puoi rivedere la puntata sul nostro portale e sul canale Youtube di Skuola.net.
Skuola | TV
Maturità 2021: le cose da sapere spiegate da Skuola.net

Dall’assegnazione dell’elaborato sulle materie di indirizzo all’ammissione all’esame fino allo svolgimento della prova orale. Skuola.net ti spiega passo passo come si svolgerà l’Esame di Stato!

22 febbraio 2021 ore 15:30

Segui la diretta