Michele Bravi torna a cantare: i primi concerti dopo incidente

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
michele bravi

Michele Bravi, il vincitore della settima edizione di XFactor, era rimasto in silenzio - soprattutto social, ma anche artistico - da quando, lo scorso novembre, è stato coinvolto in un incidente nel quale ha perso la vita una donna. Adesso, a quasi un anno dal tragico accaduto, Michele sta annunciando delle nuove date di suoi prossimi concerti.

Il primo concerto di Michele Bravi dopo l’incidente: già sold out

A pochi minuti dall’annuncio del ritorno sulla scena della giovane promessa della musica italiana, Michele Bravi, i biglietti sono già sold out. L’annuncio è arrivato tramite post Instagram e Facebook sui canali ufficiali del cantante: Michele tornerà a esibirsi il 19 ottobre, in un concerto intimo, piano e voce, sul palco del Teatro San Babila di Milano.


Michele Bravi: annuncia una nuova data

E a pochi giorni dalla notizia del suo ritorno in scena, e visto il sold out immediato della prima data, il giovane cantante, sempre tramite social rilancia: sarà disponibile una nuova data. Sempre tramite un post Instagram il cantante ha aggiunto un nuovo evento, andando così a delineare una specie di mini tuor ritornando nel panorama musicale italiano. La seconda data si terrà domenica 20 ottobre, sempre sul palco del Teatro San Babila di Milano, di nuovo piano e voce. I biglietti non sono ancora disponibili, ma saranno in vendita esclusiva su TicketOne.it dalle 11.00 di mercoledì 11 settembre e nei punti vendita autorizzati dalle 11.00 di sabato 14 settembre.


Skuola | TV
Buone vacanze ragazzi!

La Skuola Tv torna a ottobre. Buone vacanze a tutti gli studenti!

1 ottobre 2019 ore 16:00

Segui la diretta