1 min lettura
parola chiave dell’articoloE' stato un sabato all'insegna dell'atletica in quel di Ancona. Tra gli atleti che hanno preso parte al meeting nazionale indoor, uno in particolare ha fatto parlare di sé: Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi.

fonte foto: via Instagram @leonardotano

Il 23enne si è infatti reso protagonista percorrendo i 60 ostacoli in 7”87 e piazzandosi davvero vicino al record italiano detenuto da Paolo Dal Molin. Tesserato per l'Atletica Meneghina con licenza ungherese, Tano vanta anche un 2.02 nel salto in alto. La giovane età e i numeri sono tutti dalla sua parte, Tano si conferma come giovane promessa dell'atletica.

Chi è Leonardo Tano: ingegnere, atleta e modello

Classe 1999, Leonardo Tano è il secondogenito dell'attore hard Rocco Siffredi e dell'ex modella ungherese Rozsa Tassi. A livello sportivo Tano si sta mettendo sempre più in luce, migliorando sensibilmente le sue prestazioni: dal 7”90 di Parma al 7”87 di Ancona. Il giovane ha già fatto parte della nazionale ungherese impegnata a Tbilisi negli EYOF 2015, il Festival Olimpico della Gioventù Europea. Non solo sport per il figlio di Rocco Siffredi. Dopo essersi laureato a Budapest in Ingegneria Meccanica, Tano si è iscritto al Politecnico di Milano dove sta approfondendo gli studi in ingegneria. Inoltre, Leonardo alterna la carriera da atleta a quella di modello, posando per diversi brand di intimo.
Skuola | TV
La Notte Prima degli Esami 2025 in streaming su Skuola.net!

Ospiti, intrattenimento e tutte le news sull'esame di Stato: l'appuntamento è sui nostri canali a partire dalle ore 20:00 del 17 giugno 2025!

Segui la diretta