Il collegio 4, come vederlo in streaming

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
il collegio

20 ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni: sono loro le star del momento. Infatti Il Collegio 4 è partito alla grande, risultando in queste settimane sempre tra i primi posti delle tendenze social. I ragazzi dovranno rimanere 4 settimane in un collegio che ricrea in tutto e per tutto l’ambiente degli anni ‘80, e se riusciranno a resistere a compiti in classe, test e interrogazioni potranno ricevere il diploma di licenzia media dell’epoca.
La prima puntata è già stata trasmessa in prima serata su Rai2: ma come fare per recuperare il primo episodio?


Come vedere il Collegio 4 in streaming

Il reality dei ragazzi ha avuto il via ieri sera, martedì 22 ottobre 2019, e andrà avanti per ben 6 puntate, ogni martedì alle 21.20 su Rai 2. Ma se ieri hai avuto altri impegni, oppure vuoi rivedere un frammento che hai trovato esilarante ma non sai come fare, niente paura: noi di Skuola.net possiamo aiutarti a rintracciare la puntata che hai perso.
Per prima cosa vai sul sito della rai scrivendo raiplay.it, successivamente avrai due opzioni, o cliccare nel menù in altro a sinistra su “Programmi”, poi selezionare “Reality & Factual” e quindi cliccare sul “Collegio 4” e selezionare la puntata che ti interessa.
Oppure potrai andare, sempre dal sito raiplay, aprendo sempre l’opzione menù dal tasto in alto a sinistra, e selezionando “GuidaTV / Replay”, in questo modo potrai andare direttamente al giorno che ti interessa e selezionare la puntata che vuoi rivedere e cliccarci sopra per far partire la registrazione.

Skuola | TV
Il creator Berardino Iacovone ospite della Skuola Tv!

Con i suoi video esilaranti fa divertire migliaia di utenti. Curioso di conoscere i suoi segreti? Non perdere la prossima puntata!

8 novembre 2019 ore 16:00

Segui la diretta