Élite: Netflix dà il via libera per quarta e quinta stagione

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
elite 4 e 5 stagione

È una delle serie spagnole prodotte da casa Netflix che ha avuto più successo a livello internazionale. Élite è stato presentato in anteprima nell’autunno 2018 e da allora il successo è stato solo in salita: è stata già annunciata l’uscita della terza stagione a marzo 2020, girata contemporaneamente alla seconda per adattarsi meglio alle agende dei protagonisti, e ora la società californiana vuole altre due stagioni.
Ecco tutte le indiscrezioni di questi giorni!

Guarda anche

Élite 4 e 5: in primavera le riprese

Già a settembre Dario Madrona, co-creatore della serie, alla domanda "Élite avrà ancora vita dopo la terza stagione?" aveva risposto: “Credo di sì. Una serie ambientata in una scuola superiore è un po’ una serie-contenitore perché non devi per forza continuare con gli stessi personaggi, si può continuare a rinnovare. Certo, io credo che la risposta sia sempre la stessa: finché il pubblico continuerà a volerla guardare”. Ora sembra che Netflix voglia altre due stagioni.
Secondo quanto riportato da Bluper, affidabile testata online di intrattenimento dell’iberico El Español, Netflix ha dato il via libera alla quarta e quinta stagione della serie che inizierà le riprese in primavera. La strategia è la stessa della seconda e della terza stagione: saranno registrati sedici episodi contemporaneamente da dividere poi in due stagioni. Sempre secondo la testata spagnola, l’annuncio ufficiale arriverà durante la presentazione della terza stagione a marzo così come è stato fatto per le stagioni precedenti.


Élite 3, da marzo su Netflix

La terza serie più popolare in Spagna, dopo La casa di carta e The Witcher, tornerà con la terza stagione il prossimo marzo con tante novità e nuovi personaggi. Se nella seconda stagione sono arrivati nuovi personaggi, Cayetana (Georgina Amoros), Rebeca (Claudia Salas) e Valerio (Jorge Lopez), già dalla terza stagione lasceranno il cast Christian (Miguel Herran) che ha girato la terza e quarta parte de La Casa di carta, e Nano (Jaime Lorente), che sta girando la serie El Cid per Amazon Prime Video. I nuovi arrivi in casa, invece, sono Sergio Momo che vestirà i panni di Yeray e Leiti Sene che interpreterà il ruolo di Malil.
Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
FARE LA SPESA IN QUARANTENA ft/ The Show #DISTANTIMAUNITI

Gli imperdibili consigli dei The Show portati su Skuola.net grazie al supporto di Google e Youtube ogni pomeriggio a partire dal...

31 marzo 2020 ore 15:00

Segui la diretta