Gomorra: anticipazioni e curiosità della quarta stagione

oreste93
Di oreste93

direzione generale per lo studente miur contro le mafie

L'appuntamento, tra i fan, è risaputo da tempo. Venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, e in streaming su NOW TV, inizierà l'attesa quarta stagione di Gomorra.

Il gangster movie più amato degli ultimi tempi è pronto a tornare in tv con i primi due episodi.
La narrazione prende avvio dal drammatico finale della terza stagione. Dopo che le acque del golfo di Napoli hanno inghiottito il cadavere di Ciro, la città è sul punto di una guerra aperta. Genny (Salvatore Esposito) dovrà cercare in tutti i modi di mantenere gli equilibri per evitare che un nuovo conflitto scuota Napoli.

Gomorra 4: il mistero della trama

Le informazioni sulla trama di questa quarta stagione sono limitate. Gli avvenimenti ruotano intono a una violenta lotta per il potere che aprirà nuovi imprevedibili scenari tra le fazioni che si contendono il controllo di Napoli.
Tra personaggi vecchi e protagonisti ancora da scoprire, i nuovi episodi valicheranno i confini della città partenopea per arrivare nel cuore di Londra.

Gomorra 4: l'appuntamento settimanale

Come le precedenti anche questa questa quarta stagione è costituita da12 episodi. Ogni venerdi verranno trasmessi due episodi, dal 29 marzo al 3 maggio.

Gomorra 4: Genny

Molto spazio è riservato al personaggio di Genny. L’ultimo superstite della dinastia dei Savastano, nel corso delle varie stagioni, ha cambiato pelle innumerevoli volte, passando dall’essere il figlio viziato di Don Pietro fino a diventare boss, marito e padre. Quale sarà il suo destino in questa quarta stagione?

Gomorra 4: il grande assente

Il grande assente di questa stagione è uno dei personaggi più amati e odiati della seria: Ciro Di Marzio.
Ma se il personaggio è uscito di scena, lo stesso non vale per l'attore che lo interpretava, Marco D'Amore. In qualità di regista ha diretto alcuni episodi della quarta stagione.

Gomorra 4: la parodia dei The Jackal è già online

Messo da parte il celebre format “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, il quale contribui non poco a farli conoscere a un vasto pubblico, i The Jackal tornano con una nuova parodia. Questa volta il gruppo comico ha realizzato una versione in cui i criminali protagonisti della serie si convertono alla legalità, con risultati esileranti.

Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Le nostre videochat ritorneranno dopo questo lungo ponte, nel frattempo non perdere gli aggiornamenti sul nostro sito!

3 maggio 2019 ore 16:00

Segui la diretta