Elite 3: Netflix conferma la data di uscita

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
elite 3

“La terza stagione di Élite, la serie che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, uscirà a Netflix in marzo e conterà 8 episodi”, ha confermato la piattaforma di streaming in una dichiarazione. Dopo l'annuncio ufficiale, i membri del cast della serie hanno condiviso la notizia attraverso i loro account sui social network.


  • Teen drama da vedere su Netflix: le migliori serie Tv adolescenziali
  • Le serie Tv facili per imparare o migliorare l’inglese

  • Élite 3: l'annuncio sui social

    La serie che combina il dramma adolescenziale con il thriller poliziesco è di ritorno sulla piattaforma di Netflix. E' stata annunciata oggi la data di uscita della terza stagione con un teaser pubblicato sui principali social network della piattaforma streaming.
    Visualizza questo post su Instagram

    Marzo. Las Encinas. Élite.

    Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:


    Elite 2: dove eravamo rimasti

    Il prestigioso istituto Las Encinas, in cui studiano i ricchi protagonisti di Elite, riapre le sue porte. Ma dove eravamo rimasti?
    La fine della prima stagione dI Elite ha svelato l'identità del killer di Marina, ma non era l'unico segreto che gli studenti di Las Encinas nascondevano. Nella seconda stagione, infatti, Carla confessa che è stato Polo ad aver ucciso Marina e viene arrestato. La relazione tra Ander e Omar inizia ad avere una crisi mentre Carla è sempre più legata a Samuel. A Las Encinas, inoltre, arrivano Valerio, fratellastro di Lu, e Cayetana, la figlia della bidella che finge di essere ricca. Le cose si complicano quando Samuel inizia a lavorare come spacciatore per la madre di Rebeka, una nuova studentessa, e sarà vittima di gente ancora ignota. Samuel decide così di rifugiarsi a casa dei nonni di Guzman e sebbene l'ispettrice lo avesse trovato, ha preferito non smentire la sua storia e lasciare che tutti credessero che la scomparsa del fratello di Nano fosse reale. Polo, invece, esce dal carcere per mancanza di prove e torna a Las Encinas come se niente fosse.

    Teorie dei fans sulla terza stagione

    Che ne sarà del trofeo? Ander è malato? Ecco alcune teorie dei fan sulla terza stagione di Elite raccolte da Netflix Spagna. Ma attenzione! Prima di iniziare a leggere è importante che abbiate visto tutti gli episodi della prima e della seconda stagione perché ci saranno un sacco di spoiler! Pronti?

    • Il destino di Polo Iniziamo con il tema principale: Polo. Sebbene tutto sembrava indicare che la seconda stagione sarebbe terminata con un Polo arrestato per l’omicidio di Marina, la serie ha avuto un finale inaspettato: Cayetana, che si sentiva in debito con Polo, ha nascosto l’arma del delitto obbligando la polizia ha rilasciarlo per mancanza di prove. Per questo quasi tutti pensano che la prossima stagione girerà intorno alla ricerca del trofeo. Ma è possibile che esista un’altra prova: dove sta la camicia zuppa di sangue che Polo si è tolta dopo l’assassinato? È chiaro, dunque, che Polo vivrà una situazione complicata. Non dimentichiamo che forse dovrà lottare ancora contro quelli attacchi d’ansia che potremmo tornare a vedere durante la terza stagione.
    • Torneranno Christian e Nano? Già nella seconda stagione si è notata una presenza minore dei due personaggi nella serie. Molti fan hanno interpretato questa mancanza come un’incompatibilità tra gli attori rispetto al cast in cui sono protagonisti i due: La casa di carta. In teoria, la gente afferma che Christian potrebbe tornare con forza perché occupa un posto importante all’interno della trama criminale: è sua, infatti, la camicia di ricambio data a Polo. È possibile, inoltre, che potrebbe tornare su una sedia a rotelle dato il grave incidente avuto. E se tornasse anche Nano? Molti credono in un suo eventuale ritorno per cercare prove che incastrino Polo.
    • Cosa succederà ad Ander?
      Per finire vediamo una teoria che preoccupa un po’ tutti: Ander soffrirà di una grave malattia? Questa teoria sta circolando sui social network per diverse ragioni. Secondo molti utenti, infatti, Ander si è comportato in modo strano durante la seconda stagione: svenimenti, epitassi... Altri utenti hanno anche rilevato che l’attore, Aron Piper, ha cambiato look rasandosi i capelli. Avrà un tumore? Molti utenti, infine, sono così nervosi che vedono indizi dove in realtà non ce ne sono!
    Skuola | TV
    Maturità 2020: il Totoesame del Condirettore dell'Huffington Post - #PrimaProva

    Chiederemo a Gianni Del Vecchio quali sono i principali fatti di attualità che i maturandi come te dovrebbero tenere sottocchio, ma anche come scrivere un buon testo argomentativo. Con i suggerimenti di un giornalista come lui, affrontare la Maturità 2019 sarà più semplice!

    14 gennaio 2020 ore 15:30

    Segui la diretta