Il Collegio: che fine hanno fatto gli ex collegiali?

Susanna Galli
Di Susanna Galli
il collegio 4

La nuova stagione del Collegio 4 sta piacendo davvero a tutti! Ma non ti sarai mica dimenticato dei protagonisti delle scorse edizioni? Alcuni di loro ora sono delle vere e proprie celebrità, hanno partecipato a show televisivi e spot pubblicitari. Vuoi scoprire quali sono quelli che hanno fatto più successo? Leggi i prossimi paragrafi!


Nicole Rossi e Jennifer Poni

Le due ex collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni hanno preso parte alla terza edizione del Collegio, ambientata nel 1968.
Se ti sono piaciute le due scolare e vuoi continuare a seguirle potrai farlo: infatti verso fine ottobre sono state rese pubbliche le coppie che parteciperanno al programma Pechino Express, in onda dall’11 febbraio 2020 su Rai due e le due ragazze formeranno la coppia delle collegiali e concorreranno per vincere il gioco.


Le gemelle Fazzini

Sicuramente il duo più esplosivo della scorsa edizione del collegio, simpatiche e divertenti, non hanno smesso di farsi sentire! Quest’anno sono infatti protagoniste di uno spot pubblicitario di una famosa casa produttrice di assorbenti igienici, in onda durante i martedì sera, proprio quando vengono trasmesse le nuove puntate del Collegio 4.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marilú Fazzini (@marilu_fazzini_) in data:


Alice De Bortoli

Anche lei partecipò a febbraio alla terza edizione del docu-reality. Già alla sua età (Alice ha 15 anni) può vantare di un profilo Instagram da più di un milione di seguaci. La ragazza in questi mesi è stata protagonista di due videoclip musicali: “E’ un attimo” del suo amico Thomas Raggi e del “El Ritmo (AHI AHI AHI)” di Matteo Markus Bok.


Jenny De Nucci

L’attrice Jenny De Nucci ha fatto parte della prima edizione del Collegio, ambientata nel 1960. In questi anni la sua carriera è stata veramente un successo, ha partecipato ad un cortometraggio prodotto dalla Rai che è stato proiettato alla mostra del cinema di Venezia, dal titolo Happy Birthday, è inoltre stata ospite di molte trasmissioni televisive, ha recitato nella fiction "Un posto al sole" su Rai 3. In questo ultimo periodo è apparsa nella fiction televisiva "Un passo dal cielo 5" e ora è entrata anche nel cast della serie tv “Don Matteo 12”. Insomma, un astro nascente dello spettacolo made in Italy.


Beatrice Cossu

Anche lei protagonista della terza edizione, Beatrice Cossu ha da poco aperto un canale youtube, che si chiama proprio Beatrice Cossu, che conta oltre 85.000 iscritti. All'interno del quale ha iniziato da poco a pubblicare dei video dove svela la sua quotidianità e alcune notizie inedite e retroscena proprio sul Collegio e sulla sua vita privata.


Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci

12 dicembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta