Berardino Iacovone , ‘The CereBros’: tutto sul creator da più di 100mila fan su Facebook!

Redazione
Di Redazione
the cerebros

Torna anche questa settimana l’appuntamento con la Skuola TV! Dopo la simpaticissima Angelica Massera, la nostra videochat torna ad ospitare un’altra star del web. Oggi alle 16.00 in punto avremo in studio un talentuoso creator e attore che con i suoi video fa divertire migliaia di utenti che seguono la sua pagina Facebook da più di 100mila fan! Curioso di chi stiamo parlando? Leggi l’articolo e scoprilo!

Guarda anche:

Berardino Iacovone - ‘The CereBros’ è il prossimo ospite

E'Berardino Iacovone membro della Social Factory ‘The CereBros’ l’ospite della puntata di oggi, 8 novembre, della Skuola Tv! Con lui parleremo di tantissime cose, partendo ovviamente da alcune domande sulla sua carriera di creator e attore. Su Facebook, la pagina dedicata a ‘The CereBros’ conta più di 100mila fan a cui si aggiungono quelli che seguono il canale Youtube. Se anche tu vuoi sfondare nel mondo del web non puoi perderti la puntata di domani! Non mancherà poi l’occasione di metterlo un pò a disagio attraverso le nostre domande imbarazzanti, inviate dalla community di Skuola.net. Curioso di sapere come se la caverà?


Non perdere la puntata con Berardino Iacovone

Eccezionalmente la puntata sarà condotta da una coppia davvero inedita! In studio ci saranno Noemi, che avete già conosciuto nelle precedenti puntate, affiancata dal creator Nikolais, ormai volto noto di Skuola.net. Saranno proprio loro due a tenerti compagni domani pomeriggio dalle 16.00. Ricorda che puoi seguire la puntata sul sito di Skuola.net e sui canali social: Youtube, Facebook e Instagram!
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Seguici e lo scoprirai!

20 novembre 2019 ore 15:30

Segui la diretta