Amici 19 serale: anticipazioni della finale, novità e orari

Paolo.Ferrara
Di Paolo.Ferrara
amici 19 finale serale
Fonte: Facebook Amici di Maria De Filippi

Nonostante l’emergenza Coronavirus, le sei eliminazioni, la forte reazione di Javier e il ritiro con polemica del ballerino di latino americano Valentin, la finale di Amici si avvicina e i quattro allievi rimasti in gara continuano senza sosta la loro preparazione. Per rispettare le disposizioni governative e le raccomandazioni del Ministero della Salute neanche questa ultima diretta avrà il pubblico in studio e saranno garantite la distanza e le misure di sicurezze per allievi, giudici e professionisti.
In attesa dell’inizio della finale, ecco tutte le indiscrezioni dell’ultima puntata!

Amici 19: quando va in onda la puntata finale e orario

La diretta della finale del serale di Amici andrà regolarmente in onda venerdì 3 aprile in prima serata alle 21,20 su Canale 5 e in streaming sui siti dedicati, Mediaset Play e Witty Tv. Qui è possibile anche vedere i video dei dopo puntata, dei pomeridiani, delle lezioni di canto o danza ma anche delle confessioni degli allievi e degli insegnanti.

Guarda anche

Amici 19: i finalisti e la giuria del Serale

Il percorso del Serale della scuola più seguita d’Italia è iniziato venerdì 28 febbraio e sta per concludersi. Per questa edizione non ci sono state le classiche due squadre, quella dei Bianchi e quella dei Blu, perché il circuito ad eliminazione prevede sfide ‘tutti contro tutti’. Questa sera si decreterà un vincitore della categoria canto, un vincitore della categoria ballo e il vincitore assoluto. A valutare i concorrenti saranno sempre i tre organi: giudici esterni, professori e VAR e il pubblico da casa. La giuria dopo l’emergenza coronavirus è composta da Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e Alessia Marcuzzi, che sostituisce Loredana Bertè. I professori della scuola lo ricordiamo sono: Rudy Zerbi, Stash dei The Kolors e Anna Pettinelli per il canto, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens per il ballo.

Amici All Star: rinviato il nuovo show per il coronavirus

Per le ultime 3 puntate era previsto il nuovo show, ‘Amici All Star’, rinviato per l’emergenza Coronavirus. Maria De Filippi aveva pensato ad una grande festa alla quale avrebbero preso parte alcuni ex concorrenti del programma delle passate edizioni che hanno avuto grande successo, come Enrico Nigiotti e i ballerini Vincenzo e Sebastian. Come riportato su Tv Sorrisi e Canzoni lo show è stata rinviato al 3 maggio, Coronavirus permettendo: “Il 3 aprile scopriremo il nome del vincitore che succederà ad Alberto Urso. Dal 2 maggio, per quattro serate, vedremo una sfida tra il vincitore di Amici 19 e altri artisti lanciati dal talent, ballerini e cantanti”.


Amici Prof: il nuovo format di Amici 19

Per la diciannovesima edizione di Amici, Maria De Filippi ha inaugurato un nuovo format che rende protagonisti in gara i professori della scuola: Amici Prof. Anche in questo terzo appuntamento toccherà a Stash, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens cimentarsi di nuovo con la danza e il canto. A giudicare le loro performance ci saranno sempre Al Bano e Romina? Non si ha ancora l'ufficialità. Per scoprirlo bisogna guardare la puntata!
Skuola | TV
School of love: 7 cose da sapere per amare senza paura | Risponde la Sessuologa Elisabetta Todaro

Diversi i temi che saranno affrontati durante questa puntata: verrà spiegata ad esempio l’importanza di rivolgersi ad un ginecologo o ad un andrologo, o quali sono le accortezze che bisogna avere prima e durante un rapporto sessuale per evitare il rischio di MST.

4 giugno 2020 ore 16:30

Segui la diretta