WhatsApp, si potranno silenziare per sempre le chat

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
whatsapp chat silenziare

Sicuramente anche a te è capitato di essere aggiunto a un gruppo su whatsapp davvero molesto che invia centinaia di messaggi ogni giorno, con discussioni su discussioni che non ti interessano davvero ma dal quale non puoi comunque uscire. Quindi quando sei andato a silenziare il gruppo hai notato con disappunto che ci fosse un limite di tempo, scaduto il quale il gruppo sarebbe tornato a intasare le tue notifiche, costringendoti a silenziarlo di nuovo.
E se ti dicessi che da ora potrai silenziare i gruppi molesti per sempre?

Guarda anche

Gruppi Whatsapp: come silenziarli per sempre?

Whatsapp è l’app di messaggistica tra le più note ed utilizzate al mondo, ma questo non significa affatto che sia perfetta, e anzi, è in continuo aggiornamento. Il prossimo aggiornamento sarà il 2.2039.9. e porterà con sé una carrellata di funzionalità utilissime: prima fra tutte la possibilità di silenziare una chat per sempre. Tuttavia attenzione prima di festeggiare: infatti l’aggiornamento in questione sarà prima di tutto disponibile per gli utenti Apple, quindi dotati di iPhone.


Aggiornamento whatsapp: le altre novità

Con il nuovo aggiornamento di Whatsapp non si potranno solamente silenziare le chat per sempre, ma ci sono anche altre implementazioni. Infatti l’aggiornamento introdurrà una barra di ricerca più grande, che facilita gli utenti nel ritrovare chat, persone o messaggi. Inoltre si potrà selezionare i contenuti della galleria del vostro iPhone ai quali potrà avere accesso WhatsApp, proteggendo così foto e video che ritenete privati. Infine saranno introdotti dei messaggi con media che si autodistruggono. Questo significa che sarete liberi di inviare un contenuto, un video, una foto o una GIF che scomparirà automaticamente dopo che il messaggio è stato visualizzato.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai!

29 ottobre 2020 ore 16:15

Segui la diretta