
Altro che il Ddl Zan, il vero tema divisivo del Paese - e non solo - sono i messaggi vocali. C’è chi li osanna e vive solo di quelli, e c’è chi invece li odia dal profondo del cuore, spesso a causa di amici logorroici che per rispondere a una domanda semplice o per spiegare un concetto che potrebbe essere facile e lineare impiegano in media dai 5 ai 10 minuti di audio da inviare a povere anime innocenti.
E proprio questi figli del demon- ehm - questi assidui fruitori dei messaggi vocali saranno quelli a cui più interesserà questa nuova feature che l’app di messaggistica più diffusa in Italia, Whatsapp, sta per rendere disponibile su tutti i dispositivi.
Guarda anche:
- Netflix apre a Roma e punta sulle serie Tv italiane: ecco quelle in arrivo
- Le serie tv Netflix di successo ispirate alla realtà
- Le serie Tv candidate al Golden Globe 2021 che puoi vedere su Netflix ora
- Cosa vedere su Netflix? Serie Tv e film consigliati - aprile 2021
- Netflix novità Maggio 2021: film e serie Tv in uscita
Si potranno riascoltare i messaggi vocali prima dell’invio su Whatsapp
Whatsapp sta per mettere a disposizione di tutti gli utenti un nuovo strumento che aiuterà nettamente tutti coloro che quotidianamente inviano e ricevono messaggi audio. Infatti, alla già richiestissima funzione, già in cantiere dagli sviluppatori dell’app a quanto sembra, che riguarda la velocizzazione della riproduzione degli audio di Whatsapp, arriverà altrettanto a breve la funzione per revisionare gli audio prima dell’invio. Quindi, una volta inciso il proprio audio, prima di premere “invio”, si avrà la possibilità di riascoltare quanto detto nell’audio, per essere sicuri di non aver scordato nulla, per poi decidere se eliminare l’audio o se inviarlo definitivamente, come riportato da tech.everyeye. Ma quando dovrebbe arrivare questa nuova feature? Secondo le indiscrezioni, si tratterà di attendere solamente qualche settimana prima di vederla approdare in modo definitivo sull’applicazione di messaggistica.
Scopri le app immancabili sul telefono di ogni studente!