Aggiornamento Emoji WhatsApp, finalmente potrai inviare: “Ma che dici?!”

Redazione
Di Redazione
nuove emoji whatsapp

A breve sarà disponibile un nuovo aggiornamento che introdurrà nuovi emoji da poter inviare sull’app di messaggistica WhatsApp, svelate dal profilo ufficiale di Twitter: verranno introdotte 62 nuove emoticon, con le relative varianti di pelle o genere per alcuni personaggi. Una in particolare è da considerarsi “made in Italy”: Dal prossimo aggiornamento italiani e non potranno dissentire da ciò che leggono inviando il gesto della mano con le dita raccolte: “ma che dici”? Secondo alcune fonti il nuovo aggiornamento potrà essere disponibile a partire dalla metà dell’anno corrente e introdurrà diverse novità, ovvero nuove varianti di oggetti, personaggi, cibo e animali, tra cui l’esemplare ormai estinto del Dodo.




Aggiornamento Emoji Whatsapp: le principali novità

Sebbene ora anche altre nazioni potranno utilizzare l’ormai famoso gesto “italiano”, l’aggiornamento di Whatsapp porterà grandi novità in tema di inclusione. Tra le emoji più importanti svelate dalla pagina ufficiale dell’app spiccano anche donna e uomo in abito da sposa e viceversa anche in smoking; verranno rilasciate anche versioni alternative di Santa Claus (in versione femminile), oltre che diversi esemplari di animali, alimenti e oggetti. Quindi dopo il grande rinnovamento dell’applicazione nell’anno precedente, con l’introduzione di oltre settanta emoji, WhatsApp si aggiornerà e aumenterà a vista d’occhio il proprio inventario, rivelandosi in continuo sviluppo per garantire un miglior utilizzo dell’applicazione stessa.

WhatsApp ed il Black theme

La community di WhatsApp sta lavorando per introdurre il tema nero sull’applicazione. Molto richiesto dagli utenti, permetterà, a chiunque voglia, di usufruire di una modalità più “defaticante” per gli occhi.
Di recente altre app “from Facebook” come ad esempio Messenger e Instagram, hanno introdotto questa funzionalità. Invece per quanto riguarda Whatsapp, al momento, si attende ancora l’introduzione del Dark Theme, disponibile solo per chi ha preso parte al programma Beta, che purtroppo è attualmente al completo.
Skuola | TV
Sogni di indossare la divisa? Ecco i consigli per superare i concorsi

Scopriremo tutto quello che c'è da sapere sui bandi e le prove di selezione per l'accesso alle Forze Armate e Forze di Polizia, insieme a Nissolino Corsi, leader nella preparazione alla divisa.

24 febbraio 2020 ore 15:30

Segui la diretta