Singles' Day 2019, tutti i siti in cui puoi trovare gli sconti

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone
singles day

L'avvicinarsi del Black Friday 2019 sta sicuramente facendo salire la febbre da shopping. Chi aspetta l'ultimo venerdì del mese per scatenarsi, sarà felice di sapere che oggi 11 novembre, data del Singles' Day, tantissimi negozi offrono sconti per festeggiare la giornata.
Eccone alcuni.

Guarda anche:


Festa dei Single: cos'è e perché si festeggia

La ricorrenza è nata in Cina e si festeggia ogni anno l'11 di Novembre, l'11/11..
. non a caso. E' infatti una data in cui ricorre solamente il numero 1, con chiaro riferimento al numero primo (e solitario) per eccellenza. L'iniziativa è stata creata dagli studenti dell'Università di Nanchino e a poco a poco si è diffusa in tutto il mondo con feste, tradizioni ma, soprattutto, occasioni per lo shopping, in particolare online. Il Singles' day, infatti, si sta sempre più affermando come una sorta di Black Friday di origine asiatica che ha facilmente contagiato tutto il pianeta. Ad approfittarne è soprattutto il mega colosso online AliBabà, che ogni anno con l'iniziativa muove milioni e milioni di dollari, arrivando a quote addirittura maggiori del famoso Black Friday di fine novembre.

Sconti Singles' Day 2019: i negozi che aderiscono

E allora, come non approfittare di questa occasione per far splendere l'orgoglio single... ma anche per fare buonissimi affari e cogliere al volo gli sconti per il Singles' Day 2019?
Qui troverai una lista di link di negozi online dove puoi trovare offerte e sconti proprio per l'occasione della festa dei single oggi 11 novembre.

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di conoscere il prossimo ospite? Continua a seguirci

9 dicembre 2019 ore 16:00

Segui la diretta