San Valentino: 5 app per renderlo speciale

manliogrossi
Di manliogrossi

5 app per un San Valentino speciale

Cosa regalare? Come rendere questo giorno indimenticabile? Come evitare di essere scontato? Sono tante le domande che affollano la mente di ogni innamorato a poche settimana da San Valentino. Se sei uno studente poi, devi fare i conti, è proprio il caso di dirlo, anche con il budget, spesso non elevato, che hai a disposizione. Se il panico già ti assale, tranquillo perché noi di Skuola.net arriviamo in tuo soccorso. Abbiamo infatti pensato di suggerirti 5 app che ti aiuteranno a trascorrere un San Valentino per nulla banale. Scoprile!

5. Pandora

Per dare quel tocco in più di romanticismo al tuo appuntamento di San Valentino occorre assolutamente che il tutto sia accompagnato da un’atmosfera romantica. Come crearla? Semplice, con la musica giusta! Grazie a Pandora, potrai creare una playlist delle canzoni romantiche preferite della tua dolce metà. Una non ti basta? L’app ti permette di crearne fino a 100!

4. RedStamp

Se hai intenzione di invitare la tua lei ad un appuntamento, o semplicemente inviarle qualcosa di speciale, allora RedStamp fa proprio al caso tuo. Si tratta di un’app che ti permetterà di personalizzare e inviare cartoline speciali, sia digitali che cartacee. Chi la riceverà, apprezzerà il tuo ingegno e la tua originalità!

3. Postmates

Se la tua idea è quella di organizzare una cenetta romantica ma non ti ritieni uno chef stellato, non demoralizzarti. In tuo aiuto arriva Postmates. L’app ti permette di ordinare ciò che desideri e di fartelo consegnare direttamente a casa tua. Unico accorgimento, occhio se la consegna è disponibile nella zona in cui vivi, potresti rischiare di non poterla utilizzare e quindi essere costretto a metterti ai fornelli!

2. BloomThat

I fiori, è risaputo, sono sempre ben apprezzati dalle donne, soprattutto a San Valentino. Se però gli impegni scolastici o la distanza non ti permettono di recarti da un fioraio, la soluzione che fa per te si chiama BloomThat. Questa app ti dà la possiiblità di selezionare una composizione di fiori e scegliere quando farla consegnare alla tua partner.

1. Pic Collage

Se vuoi sorprendere davvero la tua lei o il tuo lui allora non lasciare che il tuo romanticismo si esaurisca il giorno di San Valentino. Con Pic Collage puoi infatti creare collage personalizzati, usando le foto scattate proprio durante il tuo appuntamento romantico. In questo modo il giorno dopo San Valentino potrai inviarle al tuo lui o alla tua lei dimostrando così di essere originale tutti i giorni, non solo il 14 febbraio.
Potrebbe Interessarti
Skuola | TV
Buona estate ragazzi!

La Skuola Tv ritornerà ad ottobre! Buona estate ragazzi!

3 ottobre 2018 ore 16:30

Segui la diretta