
In questo momento di reclusione in casa per tutti - o quasi - anche le web star si sono trovate chiuse in casa. E per cercare di passare anche ai propri followers messaggi positivi, tutti gli influencer stanno dando il buon esempio rimanendo a casa il più possibile.
Ovviamente dato il tempo libero che tutto ciò ha comportato nelle vite di molti, ecco che le web star hanno deciso di condividere i racconti della loro quarantena su internet. Noi di Skuola.net abbiamo raccolto alcuni dei video più divertenti per voi.
Leggi anche:
Influencer in quarantena: i migliori video e vlog delle web star
Ecco alcuni dei video più divertenti che in queste ore stanno invadendo Instagram con i racconti delle quarantene di artisti e influencer:
Zerocalcare fornisce un reportage dettagliato di ciò che vuol dire la quarantena a Roma, in particolare a Rebibbia tramite il suo inconfondibile stile e humor.
Camihawke invece racconta la sua quarantena di coppia con un simpatico vlog di due giorni nel quale ci mostra la sua quotidianità insieme al compagno, Aimone Romizzi.
Proseguiamo con uno dei membri del gruppo comico Nirkiop, Nicola Conversa, che sceneggia e interpreta la sua mini serie sulla quarantena:
Di seguito troviamo anche Willwoosh, nome d'arte di Guglielmo Scilla, che in un momento di particolare ispirazione, ci racconta con una canzona come sta vivendo la sua quarantena in casa da solo:
Immancabile Fedez che ci mostra il suo sprazzo di quotidianità in quarantena con il piccolo Leone:
Segue anche Valeria Angione, che con un divertente video prova a ispirarsi e a ispirarci cercando dei buoni propositi da seguire in questo momento rinchiusi in casa:
Ultima, ma non per importanza Michelle Hunziker, che porta su Instagram la mattinata tipo di qualsiasi single in quarantena: