Apple: oggi un misterioso "grande annuncio" ma nessuno sa di che si tratta

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
annuncio apple 13 gennaio 2021

Non è autunno, quindi perché la Apple sta facendo parlare di sé? Ebbene, questo è il grande mistero che avvolge un annuncio inaspettato: infatti nella giornata di ieri, il CEO dell’azienda della Mela, Tim Cook, ha anticipato che oggi, 13 gennaio, ci sarebbe stato un grande annuncio in casa Apple. Scopriamone di più.

Leggi anche:

Annuncio Apple 13 gennaio 2021: cosa potrebbe essere?

Ieri la CBS, l’emittente radiotelevisiva statunitense di New York, ha spiazzato tutti con l'anteprima della sua intervista a Tim Cook, il grande capo della Apple, il quale ha annunciato proprio ai microfoni della CBS che oggi, 13 gennaio 2021, la sua azienda avrebbe fatto un grande annuncio.
Di cosa potrebbe trattarsi? La conduttrice della trasmissione CBS This Morning ha però subito puntualizzato chenon si tratterà di un nuovo prodotto”, ma che sarà “qualcosa di meglio”. Tuttavia nessuna indiscrezione è ancora trapelata e dunque non ci resta che attendere qualche ora per scoprire cosa la Apple avrà in serbo per noi oggi con la messa in onda dell'intervista vera e propria sui canali televisivi e social della CBS.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Continua a seguirci e scopri chi sarà l'ospite della prossima live!

27 gennaio 2021 ore 15:00

Segui la diretta