Traccia Manutenzioni e assistenza tecnica: maturità 2018

Ci siamo, i ragazzi di manutenzione e assistenza tecnica stanno svolgendo in queste ore la seconda prova per la maturità 2018, quella che mira a testare le capacità degli studenti con materie di indirizzo che cambiano a seconda della scuola. I ragazzi del quinto anno stanno svolgendo proprio ora la prova di Tecnologie Tecniche Installazione e Manutenzione, la loro materia di indirizzo scelta dal Miur. Se siete ancora alla seconda prova e già pensate all’orale, ecco tutto quello che c’è da sapere sui commissari maturità 2018.

Seconda prova maturità 2018 Manutenzione ed Assistenza Tecnica: Tecnologie Tecniche Installazione e Manutenzione

Siete su questa pagina perché, giustamente, volete le tracce della prova di tecnologie tecniche installazione e manutenzione e noi vogliamo accontentarvi. I nostri tutor sono già a lavoro per fornirvi la soluzione e permettervi di confrontare le loro risposte con le vostre. Per fare questo, però, dovrete aspettare il tempo minimo di consegna della prova.
A partire da quel momento tutte le soluzioni saranno rese disponibili sul nostro sito. Ci teniamo a precisare che la consultazione delle soluzioni dei nostri tutor è assolutamente vietata nel corso della prova. Visionate quindi questa pagina solo al termine della seconda prova maturità 2018 se non volete scioccamente rischiare l’annullamento dell’esame.

Maturità 2018: la help line

Skuola.net è sempre con voi durante il periodo di maturità 2018, soprattutto nei giorni delle prove. Per ogni dubbio, segnalazione o consiglio che possa servirvi, contattate la nostra Help Line attiva per tutto il periodo della maturità 2018.
Ribadiamo ancora una volta che le soluzioni dei nostri tutor non saranno consultabili prima del numero di ore previsto – a partire dall’inizio della seconda prova – dalla legge italiana.

Per dubbi, informazioni o qualsiasi problema, i nostri recapiti sono:
tramite WhatsApp al numero 3938835286
tramite la chat di Facebook Messenger

Skuola | TV
Il tradimento? Ecco come scoprirlo!

Assieme ai nostri psicosessuologi cercheremo di esplorare questo fenomeno così complesso e capire cosa spinge alcune persona a tradire. Non perdere la puntata!

14 novembre 2018 ore 16:30

Segui la diretta