100 giorni maturità 2018 a Rimini e Riccione: cosa fare

Redazione
Di Redazione

Tra le mete italiane più ambite per il tradizionale viaggio dei 100 giorni troviamo Rimini, capitale del divertimento per eccellenza per i giovani, con la vicina Riccione.

Discoteche a Rimini per i 100 giorni maturità

Le sue discoteche, tra le più famose e conosciute al mondo, permettono di trascorrere nottate indimenticabili, all'insegna del divertimento, dove poter conoscere tante persone nuove. Ne sono un esempio la bellissima e popolare "Coconuts", l’esclusiva “Altromondos Studios” o l’imponente discoteca composta da tre piani “Carnaby Club”, nelle vicinanze invece, a Gabicce, c'è la “Baia Imperiale”, .

100 giorni maturità in spiagge

I chilometri di spettacolari spiagge assicurano da un lato giornate tutt’altro che noiose, dall’altro garantiscono anche serate più tranquille per rilassarsi e festeggiare con i propri amici.

Centro storico

Se ci si vuole, invece, allontanare dalla costa per vivere una giornata diversa dalle altre, si ha la possibilità di visitare il bellissimo centro storico e assaporare i gusti della cucina locale nei gustosi ristoranti che si incontrano lungo la strada.

Un salto a Riccione

Rimini è molto vicina a un altro centro molto rinomato per i 100 giorni: Riccione. Riccione, per i giovani, è una meta perfetta per un viaggio unico ed emozionante, che regalerà qualche giorno di puro divertimento lontano dalle ansie dello studio. Grazie ad esso i maturandi torneranno arricchiti da preziosi ricordi e da nuove fantastiche conoscenze. Tra le discoteche da provare per i 100 giorni, le famosissime "Cocoricò", "Peter Pan", "Prince" e "Villa delle Rose".

Giada Fortunato
Consigliato per te
Simulazioni terza prova: esercitati ora per passare
Skuola | TV
La Fidanzata Psicopatica ospite della Skuola Tv

Il suo vero nome è Selene Maggistro ed è seguitissima per aver fatto dello stalking social una vera e propria bandiera. Ma come è nato il suo successo? Non perdere la nostra videochat per saperlo!

23 maggio 2018 ore 16:30

Segui la diretta