Discoteche Lloret de Mar: ecco dove andare

Discoteche Lloret de Mar: ecco dove andare

A Lloret de Mar una sola cosa è sicura: ci si diverte dalla mattina alla sera. O dalla sera alla mattina. Si, perché la vita notturna nella cittadina più scatenata della Costa Brava è imperdibile. Tantissime discoteche, pub, bar, ristoranti di ogni tipo sono sempre a disposizione dei ragazzi che ogni estate scelgono di passare qui le proprie vacanze. E fidatevi, sono davvero tanti e provengono da ogni parte del mondo. Ma per incontrare la gente giusta e partecipare alle feste più belle di Lloret è necessario sapere in anticipo dove andare a passare la nottata. Ecco i locali a cui non potrete rinunciare.

> > > >Siete pronti a organizzare la vostra Estate 2015? Scoprite tutte le vacanze Margò approved by Skuola.net

TROPICS: SPECIAL GUESTS! - E' sicuramente la migliore discoteca di Lloret, il costo dell'ingresso varia, ma con 20/25 € dovreste cavarvela con 3 consumazioni e tshirt. Le serate sono per tutti i gusti e la musica di tutti i generi, dall’ hip hop ai live di ospiti di livello mondiale, tra cui special guest come Afrojack , Dj Antoine o Steve Aoki. In queste serate il prezzo, ovviamente, è più alto. La discoteca è divisa in tre sale: nella più grande si balla per lo più musica commerciale e qui vengono organizzati gli eventi più importanti come l’intramontabile Schiuma party, ma anche la serata Playboy e la serata Italian Party; nella seconda sala si propone musica revival, mentre nella più piccola si ascolta hip pop.

REVOLUTION: EFFETTI SPECIALI!- Il Revolution è un’altra discoteca imperdibile per le vostre serate spagnole. E’ infatti la discoteca più conosciuta di Lloret e una delle più grandi, dall’animazione e le scenografie coinvolgenti e sorprendenti. Come le altre disco a Lloret, non bisogna fare molti chilometri ma si può raggiungere facilmente a piedi, perché si trova nel pieno centro della città, nella piazzetta vicino al Casinò. Si balla musica commerciale e house, e anche qui durante l’estate vengono ospitati importantissimi dj come, ad esempio, Martin Solveig. Famosissimi gli effetti speciali di fumo, luci e laser. Anche qui l’ingresso si assesta intorno ai 20 euro con consumazioni varie, eccetto le serate-live.

COLOSSOS: COLOSSALE! – E’ la discoteca più grande di Lloret de Mar e ogni estate ospita dj molto famosi come Steve Aoki, Tiesto, Benny Benassi. Anche questa vicinissima al centro città, per raggiungerla basta fare una passeggiata per la via principale. La programmazione è varia, si può ballare musica di tutti i gusti a seconda della serata dal tema sempre diverso. Imperdibile la Crazy night con i divertenti gadget coloratissimi e la Neon Splash: vi ritroverete completamente colorati dalla testa ai piedi. E a chi ama la musica elettronica è dedicata la serata Robotronika. E poi, ovviamente, anche al Colossos Schiuma party a gogo.

HOLLYWOOD: ONLY GLAMOUR! – Red Carpet, smoking e Oscar giganti…siamo all’Hollywood, la discoteca più glam di Lloret de mar. Ma non vi preoccupate, siete comunque in Costa Brava e nessuno vi respingerà perché non avete il papillon. Molto frequentata da italiani e spagnoli, ha un costo di entrata piuttosto economico (12 euro!) e anche se la pista è più piccola di quella delle altre discoteche, le serate sono divertenti e la musica varia. I film e le star del cinema sono ovviamente il tema della serata Famous Hollywood, ma il club organizza anche un Love party e il Ladies party, tutto dedicato a signore e signorine!

PARTY PER LLORET…CON NOI – Se la tua meta di questa estate è Lloret de mar, parti con Skuola.net! Ti porteremo alla scoperta di questi locali imperdibili insieme ad un gruppo di ragazzi rigorosamente della tua età. Il viaggio evento organizzato da Skuola.net partirà il 26 luglio e si ritornerà a casa solo il 2 agosto. Non perdete questa occasione di passare un’estate indimenticabile!

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta