Viaggio Maturità Skuola.net: arrivo a Lloret

diario del viaggio di Maturità 2013 di Skuola.net a Lloret

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. E quando ragazzi e ragazze da tutta Italia, sole, mare e birrette a manella si incontrano, c'è solo una cosa da aspettarsi: puro divertimento twentyfour/seven. Sì signori, il tanto atteso viaggio di fine maturità 2013 a Lloret del Mar è finalmente iniziato e ciò che accadrà fino a sabato prossimo... Beh lo leggerete su questo diario di bordo!

UNO SPEED DATE PARTICOLARE - In questi due giorni, intanto, è già successo di tutto, complice anche uno speed-date di sabato sera, tanto per rompere il ghiaccio dopo due bicchieri di sangria. Ad un certo punto, verso il trentesimo incontro, lo stress per i maschietti ha iniziato a farsi sentire, dando vita ad una spirale vorticosa di libidine mista a delirio:

- Lui: Ciao Maria, ciao a tutte! Mi chiamo Simone, ho 19 anni. Sì, dunque, in generale amo molto la natura e sono preoccupato per le specie di animali in via di estinzione, gioco a calcetto con gli amici una volta a settimana e gli altri giorni vado in palestra perchè io al deltoide sviluppato ci tengo una cifra.
- Lei: Ah grazie anche io sto bene ... scusami sai, chi è Maria?io mi chiamo Eleonora...
- Lui: Corretto, infatti anche a me piace ballare Salsa e Merengue, ma per il nostro appuntamento avevo chiesto al Maestro in studio di mettere su un lento per creare l'atmosfera.
- Lei : Ma dove lo vedi il Maestro? Ti senti bene? GUARDA CHE È UNO SPEED-DATE!Atmosfera de che?
- Lui: Ahh non è uomini e donne?
- Lei : No, e io non sono una tronista.
- Lui: Capito tutto. 'scolta, vorrei regalarti questa rosa rossa per dirti che econ i capelli raccolti mi sei fantastica!
- Lei : ...
- Lui: Come argomento a piacere ho portato il decadentismo post-coloniale nei villaggi del Caucaso.
- Lei : ... ... ... NEXT PLEASE!

SERATA AL TROPICS TUTTA DA BALLARE - Domenica, invece, ci siamo tutti rinfrescati le idee con un ricco bagnetto alla spiaggia di Lloret, anche se con la testa eravamo già alla sera, quando ci saremmo riversati in massa nella "pettinatissima" Carpa, roof garden con invidiabile vista sul mare e subito dopo nella tentacolare discoteca Tropics. In due righe, abbiamo ballato, pogato, strillato e cantato fino alle 4 del mattino, quando " il gruppone" è tornato in hotel distrutto, soddisfatto e, per la gioia delle femminucce, con almeno un paio di kg in meno!

NON SOLO NOTTURNE, SI VA AL MARE! - Lunedì, dopo una colazione del campione per rimetterci in sesto e recuperare le energie, eravamo pronti per la fantastica Fenals Beach. Chi ci è stato sa già di cosa parlo, per tutti gli altri: acqua cristallina, gente giustissima, sole che non scotta, partitelle a beach soccer, beach volley, beach UNO (che è come la versione normale, però si gioca sulla sabbia!), baci rubati e tanto tanto divertimento! Ma la giornata non è ancora finita e ci stiamo tutti preparando per la serata. Volete sapere dove? STAY TUNED!!!!

Segui le prossime puntate del diario del Viaggio di Maturità Skuola.net a Lloret de mar!

Gabriele Cassani

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta