Erasmus, accordo con Ryanair: sconto del 15% e un bagaglio gratis

manliogrossi
Di manliogrossi

Erasmus, accordo con Ryanair: sconto del 15% e un bagaglio gratis

Per chi ha scelto di partire per l’Erasmus, la prima spesa da dover affrontare è certamente quella viaggio. Se proprio in questi giorni sei alla disperata ricerca di un biglietto aereo super conveniente, Ryanair è certamente la scelta migliore che puoi fare. Grazie al programma ‘Always Getting Better’, infatti, gli studenti Erasmus possono infatti usufruire di sconti. Ecco come!


Gli sconti per gli studenti Erasmus

Anche quest’anno gli studenti che hanno deciso di partecipare al progetto Erasmus hanno la possibilità di usufruire di uno sconto del 15% sul biglietto aereo per raggiungere la propria meta di destinazione. Come fare? E’ facilissimo, grazie all’accordo tra la compagnia low cost e l’Erasmus Student Network, è possibile accedere ad una piattaforma di booking dedicata propri agli studenti e oltre allo sconto, gli studenti potranno avere anche un bagaglio gratuito per ogni volo prenotato. Sono oltre 500 le università, di circa 50 Paesi a partecipare a questa collaborazione. Il successo dell’iniziativa, giunta al suo secondo anno, è palese come dimostrano i dati dello scorso anno: sono stati infatti più di 150mila i ragazzi che hanno usufruito di questa vantaggiosa opportunità. Se sei quindi in procinto di partire, non ti resta che iscriverti all’Erasmus Student Network!
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta