In vacanza studio con Chiara Nasti, fashion blogger

In vacanza studio con la fashion blogger Chiara Nasti

È una vera diva del web. Chiara Nasti conta ben 611mila followers su Instagram, la sua pagina Facebook supera i 100mila likers e su Twitter sono quasi 20mila a seguire le sue news sulla moda. A 16 anni la bellissima Chiara è fashion blogger, e ha fatto della sua passione per la moda un lavoro. Ma come tutti i teenager italiani, anche Chiara deve studiare e andare a scuola, uscire il pomeriggio con le amiche per fare shopping e…imparare l’inglese. Soprattutto perché nel suo lavoro è importantissimo viaggiare. L’ha confessato a Skuola.net in questa intervista esclusiva. E per perfezionare la padronanza della lingua, ha deciso di partecipare ad una vacanza studio, proprio come tanti altri ragazzi come voi: il 7 dicembre volerà perciò a Miami, ma senza lasciare a casa mamma e fotografo. Ecco cosa ci ha raccontato sulla sua vita e sul suo prossimo viaggio a Miami, la meta che Chiara ha scelto per perfezionare il suo inglese. Forse la incontrerete se deciderete di partire anche voi alla volta di Miami.

Come hai cominciato a fare la fashion blogger?
In realtà è iniziato per caso e per gioco come penso possa succedere ad altre ragazze! Ho aperto i miei profili social, ho notato che i numeri crescevano sempre di più e piano piano si è trasformato in un "lavoro" o comunque una passione che ormai gestisco in modo professionale!

Come riesci a conciliare lo studio e il lavoro?
Non è facilissimo, faccio un po' di fatica ma sto cercando di fare il possibile e dare il massimo.

Viaggi molto per lavoro?
Abbastanza spesso, da settembre molto di più. Barcellona, Marsiglia, Tunisi ed ora Miami! Questa è una delle cose assolutamente più belle che questo lavoro porta a farmi fare. Viaggiare non è solo vedere cose nuove, ma è crescere. Ogni viaggio ti fa diventare un po' più grande e consapevole secondo me.

E quanto è importante per il tuo lavoro, ma anche per la scuola, sapere l’inglese?
Direi fondamentale, ci sto lavorando ma non sono bravissima al momento.

Sappiamo che frequenterai un corso a Miami. Quindi anche le fashion blogger vanno in vacanza-studio?
Eh si ;) Mi ritengo molto fortunata, sarà certamente un'esperienza formativa e divertente e ringrazio EF per avermi dato questa opportunità.

Alloggerai in un college, in famiglia o in un’altra struttura?

Sarò con mia madre ed il mio fotografo. Lo so sembra strano che anche il fotografo verrà con me ma abbiamo dei lavori da portare avanti e li faremo lì.

Che tipo di studentessa sei a scuola?
Prima ero tremenda, la tormentata ehehehe...ora molto più seria.

Qual è la tua materia preferita?
Sociologia senza dubbio.

Come pensi di continuare i tuoi studi?
Dopo il diploma non ne ho idea, non so cosa farò domani...vedremo!

SEI UN FAN DI CHIARA? SEGUILA E RICEVI IL BRACCIALETTO! – Chiara Nasti partirà il 7 dicembre per Miami e dal suo blog racconterà la sua avventura all’interno della scuola e in giro per la città più trendy e vivace degli Stati Uniti. Non perdere l’occasione di seguirla!

Scopri di più sulla scuola di Miami in cui studierà Chiara Nasti!


Fonte video Education First

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta