I materiali pubblicati sul sito costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazione all’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso.
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti degli studenti per corsi ed esami del Prof. Demma Alessandro

Appunti + argomenti fondamentali per l'esame di Storia dell'arte contemporanea. Documento prezioso per conseguire un risultato eccellente all'esame. Argomenti fondamentali esame: Apollinaire e il cubismo, Michel Foucault (Questa non è una pipa), Futurismo, Dadaismo, Surrealismo. Macro argomenti appunti: - Introduzione - Impressionismo - Neoimpressionismo - Espressionismo - Cubismo - Futurismo - Astrazione - Suprematismo russo - Dadaismo - Surrealismo - Bauhaus
...continua
Raccolta di appunti ricavati, approfonditi e studiati per l'esame di Storia dell'arte contemporanea, corso tenuto dal docente Alessandro Demma per l'anno accademico 2022/2023. Preparazione eccellente, da integrare con i documenti a supporto forniti dal docente durante il corso.
...continua