Che materia stai cercando?

L'uomo la società e se stesso

File di presentazione in Power Point (slide sequenziali con piccoli effetti di ingresso e uscita personalizzati con sfondi a tema e scelti accuratamente) per esercitazione sulla letteratura di fine '800 e sulle influenze della psicoanalisi e le teorie di S.Freud sulla produzione letteraria dell'epoca. In particolare si prendono in esame le opere di Luigi Pirandello (Uno, nessuno, centomila) e Italo... Vedi di più

Esame di Il moderno nella letteratura italiana del novecento docente Prof. P. Scienze letterarie

Ulteriori informazioni

PAGINE

18

PESO

50.66 MB

AUTORE

Mara6

PUBBLICATO

8 mesi fa


DESCRIZIONE ESERCITAZIONE

File di presentazione in Power Point (slide sequenziali con piccoli effetti di ingresso e uscita personalizzati con sfondi a tema e scelti accuratamente) per esercitazione sulla letteratura di fine '800 e sulle influenze della psicoanalisi e le teorie di S.Freud sulla produzione letteraria dell'epoca. In particolare si prendono in esame le opere di Luigi Pirandello (Uno, nessuno, centomila) e Italo Svevo (La coscienza di Zeno). La presentazione offre numerosi spunti di riflessione e diversi collegamenti ulteriori. Si presenta in formato ppt così da permettere modifiche e personalizzazioni.


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea in scienze della professionalità educativa
SSD:
Università: Perugia - Unipg
A.A.: 2015-2016

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher Mara6 di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Il moderno nella letteratura italiana del novecento e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Perugia - Unipg o del prof Scienze letterarie Prof.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!