Che materia stai cercando?

MMI (Metodi Matematici per l'Informatica) - Fondamenti - Appunti

In questa parte del corso di MMI (metodi matematici per l'informatica) si parla delle basi della Logica Computazionale. Nel dettaglio si studiano le Proposizioni, i Connettivi Logici, Predicati, Asserzioni, Quantificatori Universali ed Esistenziali, Equivalenze Logiche. Molto schematico e semplice da leggere, suddiviso in argomenti, direttamente ricopiato dagli appunti presi a lezione. Buono Studio! Vedi di più

Esame di Metodi matematici per l'informatica docente Prof. M. Napoli

Ulteriori informazioni

PAGINE

10

PESO

29.13 KB

PUBBLICATO

2 mesi fa


DESCRIZIONE APPUNTO

In questa parte del corso di MMI (metodi matematici per l'informatica) si parla delle basi della Logica Computazionale. Nel dettaglio si studiano le Proposizioni, i Connettivi Logici, Predicati, Asserzioni, Quantificatori Universali ed Esistenziali, Equivalenze Logiche. Molto schematico e semplice da leggere, suddiviso in argomenti, direttamente ricopiato dagli appunti presi a lezione. Buono Studio!


DETTAGLI
Corso di laurea: Corso di laurea in informatica
SSD:
Università: Salerno - Unisa
A.A.: 2017-2018

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher andreasansone96 di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Metodi matematici per l'informatica e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Salerno - Unisa o del prof Napoli Margherita.

Acquista con carta o conto PayPal

Scarica il file tutte le volte che vuoi

Paga con un conto PayPal per usufruire della garanzia Soddisfatto o rimborsato

Recensioni
Ti è piaciuto questo appunto? Valutalo!