Anteprima
Vedrai una selezione di 1 pagina su 3
Lingua tedesca - lo sfruttamento dei minori Pag. 1
1 su 3
D/illustrazione/soddisfatti o rimborsati
Disdici quando
vuoi
Acquista con carta
o PayPal
Scarica i documenti
tutte le volte che vuoi
Estratto del documento

Glossario: Criminologico/Bambini

In Germania il lavoro minorile non è vietato se l'occupazione non limita il tempo di lavoro e la legge per la tutela del lavoro giovanile afferma che bambini sotto i 13 anni non devono essere impiegati.

La cosiddetta "maggioranza silenziosa" è esposta a lavori pericolosi, ripetitivi e faticosi, senza contare l'isolamento e la denigrazione.

A Napoli i bambini lavorano al mercato nero come fattorini e garzoni presso officine.

n u n dLaufburschen in Werkstätten, Gerbereienundmetodologia e Methodologiemettere gefährdenm e t t e r e i n indiscussione OrganizzazioneOIL e ILO Internationalepovertà e Kinderarmut Lapressione r Druck Derprocesso r Prozess/ep r o s t i t u z i o n e e Kinderprostitutionminorile In alcuni paesi osserva undellarallentamento e Verlangsamung In einigen Länder beobachtet man eineVerlangsamung der Minderung der Zahlderscritto da: Erika Cracco 2

Dettagli
Publisher
A.A. 2012-2013
3 pagine
SSD Scienze antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche L-LIN/14 Lingua e traduzione - lingua tedesca

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher DafneRaynolds di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Lingua tedesca e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Università degli Studi di Bologna o del prof Ivancic Barbara.