I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Scienze delle dottrine politiche

Esame Scienze delle dottrine politiche

Facoltà Giurisprudenza

Schemi e mappe concettuali
4,5 / 5
Diritto di ordinamento forense e deontologia comprende anche: la giurisprudenza più significativa e una serie di questionari alla fine di ogni sezione. Tocca ogni punto del codice deontologico forense.
...continua

Esame Scienze delle dottrine politiche

Facoltà Giurisprudenza

Appunto
Appunti ordinati e completi delle lezioni di Dottrina dello Stato del prof.Franzoni Validi anche per l'esame di Scienze delle dottrine politiche. Gli argomenti trattati sono i seguenti: Politica, Dottrine politiche, Costituzionalismo, Zagrebelsky, pluralismo.
...continua