I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni e lo studio autonomo di eventuali testi di riferimento in preparazioneall’esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore
…continua

Filtra per

Tutte le tipologie

Ordina

Filtra

Appunti di Malattie infettive e tropicali

Esame Malattie Infettive e Tropicali

Facoltà Medicina e chirurgia

Appunto
4 / 5
Appunti completi di Malattie infettive e tropicali della professoressa Sagnelli con analisi dei seguenti argomenti: sepsi e shock settico, streptococcie, stafilococcie, endocardite infettiva, influenza, infezioni respiratorie acute, polmonite, tubercolosi, enterocoliti, gastroenteriti virali, herpes virus, difterite, pertosse, tetano, malattia di Lyme.
...continua
Appunti di Malattie infettive e tropicali della professoressa Sagnelli sulle diarree infettive con analisi dei seguenti argomenti: diarree acute, diarree croniche, diarree infettive, incidenza di diarrea del viaggiatore, il colera, epatite da HAV, infezione da HAV, epatite acuta A, vaccinazione.
...continua