Risultati test medicina 2018: dove trovarli e come consultarli

manliogrossi
Di manliogrossi

Risultati test medicina 2018: dove trovarli e come consultarli

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Oggi 18 settembre infatti verranno pubblicati in forma anonima i risultati del Test Medicina 2018. Nonostante tu ti sia potuto fare già un’idea di com’è andato il test, dopo aver consultato le soluzioni, con la pubblicazioni dei punteggi anonimi ti sarà possibile avere un quadro più completo della tua situazione: conoscerai infatti il punteggio che hai totalizzato.

Risultati Test Medicina 2018: dove trovarli

Sull’orario preciso in cui usciranno i risultati, purtroppo neanche noi di Skuola.net possiamo aiutarti. Si tratta di una scelta del Miur che non ha preavviso alcuno. Possiamo però dirti che lo scorso anno i punteggi anonimi sono stati pubblicati nel pomeriggio. Se sull’orario possiamo fare poco, un aiuto concreto possiamo dartelo per quanto riguarda il ‘luogo’ in cui verranno pubblicati. Si tratta del portale Universitaly, dove per accedere dovrai inserire le credenziali (username e password) che hai usato per l’iscrizione al Test Medicina 2018.

Risultati Test Medicina 2018: come consultarli

Essendo anonimi, accanto ad ogni punteggio non ci saranno nomi e cognomi ma un codice. Di cosa si tratta? Semplice, del codice etichetta, ovvero quel codice alfanumerico che una volta terminato il Test di Medicina hai applicato sul foglio risposte e sulla scheda anagrafica lo scorso 4 settembre. E’ infatti importante che tu lo abbia conservato altrimenti per sapere com’è andato il tuo test dovrai aspettare la pubblicazione della graduatoria, fissata per il prossimo 2 ottobre.
Skuola | TV
Il tradimento? Ecco come scoprirlo!

Assieme ai nostri psicosessuologi cercheremo di esplorare questo fenomeno così complesso e capire cosa spinge alcune persona a tradire. Non perdere la puntata!

14 novembre 2018 ore 16:30

Segui la diretta