Il delta del Po è la più vasta zona umida d’Italia e una fra le maggiori d’Europa dove si fondono alla perfezione ambiente naturale e l’ospitalità del luogo, con una gastronomia ricca di sapori, una grande varietà nella flora e la fauna ricchissima con oltre 400 specie di animali.

Dal 20 al 22 Luglio 2017.

GIORNO 1:

Nel primo pomeriggio, arrivo al Parco Naturale Regionale Veneto del Delta del Po, con pullman GT. Sistemazione in Agriturismo.
Pomeriggio dedicato al birdwatching con esperto, sul fiume Po.
Cena libera e pernottamento.

GIORNO 2:
Colazione in agriturismo. Si consiglia una visita guidata al Giardino Botanico Litoraneo del Veneto in cui si possono ammirare, le dune gli stagni d'acqua dolce, per poi raggiungere la laguna.
Si suggerisce il ristorante "La porta del Delta" per il pranzo, in cui assaporare le specialità del luogo. Nel pomeriggio è prevista una pedalata, accompagnati da una guida, con bici fornite dall'agriturismo lungo gli argini del Po. Cena libera e pernottamento.

GIORNO 3:
Colazione in agriturismo. Escursione in motonave tra i rami del Delta con attività di Birdwatching. Degustazione di formaggi tipici del luogo e pranzo al sacco fornito dall'agriturismo.
Nel pomeriggio partenza per Venezia.Pernottamento.


Servizi: gli spostamenti durante la vacanza, esclusa la pedalata e le visite guidate, saranno effettuati con mezzi propri.
La quota comprende: alloggio in Agriturismo con trattamento B&B, bicicletta ed escursioni naturalistiche guidate, motonave e degustazione.
La quota non comprende: ingresso al Giardino Botanico Litoraneo del Veneto, assicurazione ed eventuali spese extra.

A PARTIRE DA 150€!!!

Hai bisogno di aiuto in Tecnico Turistico?
Trova il tuo insegnante su Skuola.net | Ripetizioni
Registrati via email