Periodo: Dal 25 al 29 Luglio 2017.
Lasciatevi coinvolgere da un imperdibile avventura tra la natura selvaggia e le spiagge incantevoli, della Corsica.
Questo viaggio vi permetterà di fare il gran tour della Corsica del nord con un percorso circolare che parte e finisce a Bastia.
Durante la vacanza potrete godere di tutte le bellezze offerte dall’isola: il tour predilige le strade costiere, toccando le spiagge più incontaminate e vi sarà possibile fare delle incursioni nell’entroterra per scoprire i borghi caratteristici.

Giorno 1

Arrivo al porto di Bastia da Livorno, sistemazione in hotel*** e pranzo tipico in centro città. Nel pomeriggio si consiglia una passeggiata lungo piazza Saint-Nicolas, e lungo le vie circostanti. Cena libera e suggeriamo una visita a “Le vieux port”, affacciato direttamente sull’acqua. Pernottamento.

Giorno 2

Dopo la colazione, è previsto un percorso guidato nel Cap Corse, zona selvaggia della Corsica, che attraversa borghi, paesaggi incantevoli e le falesie. Potrete imbattervi, seguiti da una guida, in villaggi caratteristici. Pranzo al sacco, visita guidata alla città di Nonza e alla spiaggia di ciottoli neri. Serata libera e pernottamento.

Giorno 3

Dopo la colazione in hotel, vi consigliamo di raggiungere il Desert des Agriantes. Dopo il pranzo libero vi consigliamo di visitare l'Ile-Rousse, cittadina balneare, da cui si gode di un magnifico tramonto. Cena e resto della serata libero. Pernottamento.

Giorno 4

Dopo la coloazione in hotel, vi consigliamo una visita alla cittadina balneare di Calvi, nella quale ammirare i vicoli e il cammino di ronda dei bastioni. Pranzo libero. Vi consigliamo di dedicare il pomeriggio passeggiando alla scoperta dei villaggi e dei borghi della Balagne. Cena in un ristorante tipico e pernottamento.

Giorno 5

Colazione in hotel e partenza dal porto di Bastia verso Livorno.

Servizi: il traghetto offre la possibilità di poter imbarcare la propria auto per raggiungere l’Isola, e gli spostamenti durante la vacanza saranno effettuati con mezzi propri.
La quota comprende: alloggio in hotel*** con trattamento B&B, traghetto andata e ritorno Livorno-Bastia per una persona ed un automobile, visita guidata a Nonza, percorso guidato nel Cap Corse, un pranzo e una cena tipica.
La quota non comprende: eventuali spese extra.

Hai bisogno di aiuto in Tecnico Turistico?
Trova il tuo insegnante su Skuola.net | Ripetizioni
Registrati via email