
Foto condivisa dal professore su X
Un risultato che rappresenta un traguardo raggiunto non solo dall’allievo, ma anche dall’insegnante.
La gioia che il docente ha provato nel constatare che quanto viene da lui trasmesso in classe è recepito e assimilato dai ragazzi è stata tale da spingerlo a condividere il momento con il pubblico social.
-
Leggi anche:
- Il 17enne Roman torna in Ucraina dopo un anno di liceo in Italia: "Mai ricevuto un'accoglienza così calorosa. Quando penso all’Italia, penserò sempre di voi"
- Minorenne palpeggiata sull’autobus di ritorno da scuola: i due aggressori hanno 15 anni
- Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa avrebbe dovuto laurearsi oggi: "Non vedeva l'ora"
I complimenti dell’insegnante
Il professore ha pubblicato su X la foto di un bel 10 cerchiato con l’inchiostro rosso nell’angolo di un compito in classe. Sotto al voto si legge la scritta: “¡Muy bien!” sottolineata due volte per enfatizzare la bravura dello studente. Nella didascalia della foto, il docente ha condiviso una riflessione che è stata molto apprezzata dai colleghi e dagli altri utenti. “E dopo aver corretto metà classe, finalmente! Solo i professori conoscono il piacere di mettere un 10.” ha scritto il professore. Nella descrizione della foto, che ha accumulato oltre 4.000 mi piace e 500 mila visualizzazioni, si legge anche: “Così, senza aiuti, né suggerimenti. Io spiego, tu studi, io ti metto alla prova e tu ottieni un 10”.