
“Voglio giustizia, non può essere una cosa normale”, è questa la richiesta della minorenne, ancora sotto shock dopo la violenza sessuale.
-
Leggi anche:
- 13enne si toglie la vita a Palermo, forse vittima di bullismo: la scuola sospende le lezioni
- La classe che ha dovuto rifare la Maturità dopo il ricorso, una studentessa: "Peccato, avevo preso 100"
- Il 17enne Roman torna in Ucraina dopo un anno di liceo in Italia: "Mai ricevuto un'accoglienza così calorosa. Quando penso all’Italia, penserò sempre di voi"
Studentessa molestata sessualmente sull’autobus in pieno giorno
È successo giovedì in pieno giorno, nel Bolognese. La ragazzina stava tornando a scuola in autobus intorno alle 12:30. Un tragitto quotidiano che si è trasformato presto in un incubo.Secondo quanto è stato ricostruito, fa sapere ‘Fanpage’, la giovane sarebbe stata molestata sessualmente da altri due minorenni mentre si trovava a bordo del mezzo di trasporto partito da Bologna e diretto a Medicina, comune della città metropolitana. I due prima l’avrebbero approcciata con le parole, poi si sarebbero fatti sempre più aggressivi e disinibiti, fino ad allungare le mani e palpeggiarle il seno. La minore a quel punto è scoppiata in lacrime, senza però riuscire a opporre resistenza o a chiedere aiuto. E così i due ragazzi, una volta fatti i loro comodi, sarebbero scesi indisturbati dall’autobus nei pressi di Castenaso. La ragazza ha invece continuato il suo viaggio fino ad arrivare a casa. Solo allora è riuscita a rivelare quello che era appena successo. I genitori, venuti a conoscenza della violenza sessuale subita dalla figlia, si sono immediatamente rivolti ai Carabinieri, i quali hanno ascoltato il racconto della giovane alla presenza degli psicologi.