Carmine Zaccaro
di Carmine Zaccaro
Autore
1 min
Sesso a scuola, complice il prof

Un professore di un liceo è stato licenziato dalla sua scuola perché accusato di coprire i suoi studenti mentre consumavano rapporti sessuali. L’insegnante, licenziato dal posto di lavoro, pare fornisse le chiavi della sua aula ai ragazzi per gli incontri sessuali e anche i profilattici per consumare l’amplesso. Quinton Wright il prof 25enne dovrà ora rispondere delle accuse direttamente in tribunale.

DAI BANCHI DI SCUOLA AL TRIBUNALE – Il professore del liceo, secondo quanto riportato dal Mirror, copriva i suoi studenti mentre consumavano dei rapporti sessuali. L’insegnante, non soltanto copriva i ragazzi ma suggeriva loro anche i posti dove consumare l’amplesso, tra cui anche la sua aula personale. Dalle dichiarazioni fatte davanti la polizia, sembra che il professore fornisse agli allievi le chiavi dello studio, all’interno del quale i ragazzi facevano sesso.

Educazione sessuale: ecco cosa ne pensa Luciana Littizzetto!

IL PROFESSORE COSCIENZIOSO – Un lato positivo nella storia forse c’è, sebbene l’insegnante non abbia dato il buon esempio, favorendo i rapporti sessuali tra i giovanissimi ragazzi delle sue lezioni, tuttavia oltre ai luoghi dell’amore, si accertava che i ragazzi usassero le giuste precauzioni; infatti si preoccupava di procurare agli studenti anche i preservativi per l’atto sessuale. Tutti i dettagli della storia sono state confermate da diversi studenti, che erano a conoscenza della vicenda.

Carmine Zaccaro

Skuola | TV
#Wannabe Ludovica Pagani | Non perdere l'intervista esclusiva

Una chiacchierata autentica con Ludovica Pagani, tra self love, Casa Pagani nella vita vera e nei social, università e… patate al forno in questo nuovo episodio del vodcast di Skuola.net #Wannabe

Segui la diretta