2' di lettura 2' di lettura
Sesso con studente minorenne in cambio di regali, prof arrestato a MessinaI continui e costosi regali dell’insegnante hanno finito per insospettire la madre dello studente, che ha quindi deciso di sporgere denuncia ai carabinieri. A seguito delle indagini, il docente è ora in stato di custodia tutelare con l’accusa di atti sessuali con minorenne.

È successo in un istituto superiore di Messina. Il docente 35enne di inglese, secondo quanto si apprende dal ‘Giornale di Sicilia’, avrebbe ottenuto favori sessuali in cambio di denaro e regali.

Regali costosi in cambio di favori sessuali: prof accusato

L’uomo, un insegnante 35enne di inglese, era stato attenzionato dai carabinieri già da ottobre, proprio a seguito della denuncia della madre. Da quanto è emerso dalle indagini, fa sapere il ‘Giornale di Sicilia’, la vicenda è andata avanti a partire dal mese di gennaio di quest'anno. All’inizio il prof si sarebbe limitato a chiedere foto e video al ragazzo, per poi passare a un approccio fisico in cambio di costosi regali, tra cui due scooter, due telefoni e una PlayStation. In considerazione delle gravi accuse e dei vari indizi sulla presunta colpevolezza dell’uomo (ancora da accertare), il gip del Tribunale di Messina ha comunque predisposto il provvedimento cautelare. Attualmente, dunque, il prof 35enne si trova all'interno del carcere, in attesa di ulteriori approfondimenti.