Serena Rosticci
di Serena Rosticci
1 min
Autore
foto di prof alza i voti in matematica in cambio di sesso

Voti più alti in cambio di sesso. È l’accordo proposto da un prof di matematica, un uomo di 65 anni, a una sua studentessa. Proprio con lei, in seguito, concorda un appuntamento in un edificio in costruzione. Certo, l’ultima cosa che si aspettava era di essere beccato a brache calate dalla Polizia. Lo riporta IlMessaggero.it.

Vuoi sapere a cosa serve la matematica? Guarda questo video:

ARRESTATO E PESTATO - Accade in Colombia, per l’esattezza a Santa Barbara de Pinto. La vittima della richiesta del prof è una studentessa della scuola superiore Nuestra Señora del Rosario. Inutile a dirlo, non solo il docente è stato arrestato, ma è stato pure colpito dal papà della ragazza che non ha proprio resistito dal prenderlo a pugni. In seguito all’arresto, sono state avviate le indagini per capire se si sono verificati casi analoghi. Per ora sono tre le famiglie che hanno denunciato abusi simili.

Prof alza i voti in cambio di sesso: beccato con i pantaloni abbassati articolo

Serena Rosticci

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta