Scuole chiuse 29 ottobre maltempo: Roma e lista completa comuni

Allerta meteo in diverse regioni italiane, pioggia e vento saranno intensi nei prossimi giorni. La protezione civile ha dato allerta rossa e i sindaci di diversi comuni hanno firmato l'ordinanza perché la scuole rimangano chiuse lunedì 29 ottobre.
Interessate alcune zone del centro e del nord Italia, tra cui Liguria, Toscana, Lazio, Veneto.

Scuole chiuse 29 ottobre Roma e Lazio

Nel Lazio, saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado del comune di Roma e di Marino, di Viterbo, di Velletri, di Bracciano, di Ladispoli, di Cerveteri, di Civitavecchia, di Guidonia Montecelio, di Santa Marinella, di Boville Ernica, di Sora, di Anguillara Sabazia, Tarquinia, Montalto, Montefiascone, Tivoli e Fiumicino.

Scuole chiuse 29 ottobre a Genova e in Liguria

In Liguria rimarranno chiuse le scuole nei comuni nelle zone centrale e del Levante: Genova e le province di La Spezia e Savona.

Scuole chiuse 29 ottobre in Piemonte

Scuole chiuse in Piemonte il 29 ottobre ad Alessandria.

Scuole chiuse 29 ottobre in Toscana

In Toscana scuole chiuse nel grossetano: a Manciano, Sorano, Pitigliano, Magliano in Toscana e Orbetello, e in provincia di Livorno, a Cecina, Rosignano Marittimo, Bibbona e Castagneto Carducci gli istituti scolastici rimarranno chiusi.

Scuole chiuse 29 ottobre in Veneto

Le scuole resteranno chiuse il 29 ottobre a Belluno, a Venezia, a Verona, a Rovigo, a Padova e le rispettive province. Lunedì e martedì scuole di ogni ordine e grado chiuse anche a Vicenza, oltre che in provincia.

Scuole chiuse 29 ottobre in Campania

Scuole chiuse in Campania il 29 ottobre a Procida.
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta