Scuole chiuse 29 ottobre maltempo: Roma e lista completa comuni

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone


Allerta meteo in diverse regioni italiane, pioggia e vento saranno intensi nei prossimi giorni. La protezione civile ha dato allerta rossa e i sindaci di diversi comuni hanno firmato l'ordinanza perché la scuole rimangano chiuse lunedì 29 ottobre.
Interessate alcune zone del centro e del nord Italia, tra cui Liguria, Toscana, Lazio, Veneto.

Scuole chiuse 29 ottobre Roma e Lazio

Nel Lazio, saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado del comune di Roma e di Marino, di Viterbo, di Velletri, di Bracciano, di Ladispoli, di Cerveteri, di Civitavecchia, di Guidonia Montecelio, di Santa Marinella, di Boville Ernica, di Sora, di Anguillara Sabazia, Tarquinia, Montalto, Montefiascone, Tivoli e Fiumicino.

Scuole chiuse 29 ottobre a Genova e in Liguria

In Liguria rimarranno chiuse le scuole nei comuni nelle zone centrale e del Levante: Genova e le province di La Spezia e Savona.

Scuole chiuse 29 ottobre in Piemonte

Scuole chiuse in Piemonte il 29 ottobre ad Alessandria.

Scuole chiuse 29 ottobre in Toscana

In Toscana scuole chiuse nel grossetano: a Manciano, Sorano, Pitigliano, Magliano in Toscana e Orbetello, e in provincia di Livorno, a Cecina, Rosignano Marittimo, Bibbona e Castagneto Carducci gli istituti scolastici rimarranno chiusi.

Scuole chiuse 29 ottobre in Veneto

Le scuole resteranno chiuse il 29 ottobre a Belluno, a Venezia, a Verona, a Rovigo, a Padova e le rispettive province. Lunedì e martedì scuole di ogni ordine e grado chiuse anche a Vicenza, oltre che in provincia.

Scuole chiuse 29 ottobre in Campania

Scuole chiuse in Campania il 29 ottobre a Procida.
Skuola | TV
Notte prima degli esami 2019: aspetta la Maturità live insieme a noi!

Qualsiasi cosa farai la notte prima degli esami, Skuola.net sarà con te, per una live di 12 ore a partire dalle 20 del 18 giugno. Con noi vip, influencer ed esperti. Per darti le ultime dritte e sciogliere l'ansia.

18 giugno 2019 ore 20:00

Segui la diretta