Io Studio, ecco tutte le novità per gli studenti

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

scopri tutte le novità di Io Studio, La carta dello studente seguendo la diretta della Skuola TV oggi alle 14:00

Io Studio, La Carta dello Studente ha tantissime novità in serbo per tutti i ragazzi delle scuole superiori e Skuola.net vi ha permesso di non perdervene nemmeno una. Oggi, alle 14:00, abbiamo seguito in diretta la conferenza in cui Io Studio ha annunciato tutte le sue novità: sconti, promozioni e molto altro ancora! Ospite d'onore: Alessandro Siani.

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ - Io Studio è una carta nominativa distribuita dalle segreterie scolastiche a tutti gli alunni delle scuole secondarie di II grado in maniera completamente gratuita. Quante volte la vostra vita da studenti vi ha fatto restare senza un soldo in tasca facendovi dire addio al cinema, al teatro, a quel tablet che tanto volevate e a chissà quant’altro? La vostra carta dello studente non vi farà rinunciare più a nulla! Per usufruire delle agevolazioni è sufficiente esibirla presso gli esercenti convenzionati o accedere alla sezione delle convenzioni on-line all’interno del Portale dello Studente.

Ecco tutte le novità annunciate:

- Trasporti: alle agevolazioni già esistenti e consultabili on line si aggiunge la nuovissima offerta per gli studenti da parte di Alitalia. Sono previsti il 30% di sconto sulle tratte nazionali e il 20% su quelle internazionali, attraverso gli e-coupon scaricabili dal Portale dello Studente.

- Io studio diventa prepagata: gli studenti potranno utilizzarla per effettuare acquisti, anche on-line, usufruendo da subito degli sconti previsti dalle convenzioni sottoscritte. Tutto in assoluta sicurezza!

- Telefonia: nuove offerte per telefonia, internet e tecnologia dedicate esclusivamente agli studenti, grazie al rinnovo degli accordi con Tim, Vodafone e Wind.

- Cinema: 40% di sconto su tutti gli spettacoli dal lunedì al mercoledì in tutti i cinema aderenti. Inoltre, nasce il nuovo portale “IoStudio Cinema” per conoscere tutte le iniziative del mondo del cinema dedicate alla scuola: incontri con gli autori, gli attori e i registi e le anteprime dei film in uscita!

Scorpi di più sul Portale dello studente!

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta