Come rovinare San Valentino in 5 parole

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
frasi san valentino

San Valentino sta proprio arrivando, e non importa che tu sia single, sposato o fidanzato, non potrai fare a meno di scampare a un’invasione di post sulla tua home di Facebook o Instagram. Infatti è bene tenersi pronti a rivivere l’eterna battaglia tra coppie sdolcinate che posteranno del loro fantastico San Valentino e chi invece criticherà questa ricorrenza definendola esclusivamente consumistica e senza un vero significato. Ma la parte più bella del 14 febbraio è chiedere a voi studenti come e se lo festeggiate, scherzando anche sulle cose da non dire assolutamente al tuo partner!



Le frasi da non dire a San Valentino


Quale strumento migliore di voi ragazzi per fare una compilation in cui racchiudere i migliori modi per rovinare San Valentino al proprio partner in sole cinque parole.
Ecco i messaggi migliori che sono usciti fuori dal sondaggio sulle nostre Instagram Stories: “Ti ha messo le corne”, così da far scendere il gelo nella stanza all’istante. Oppure un fantastico: “Ognuno paga la sua parte”, al quale, care ragazze, si risponde garbatamente facendo presente al gentiluomo il vostro apporto economico alla serata tramite estetista, parrucchiere, trucchi e vestiti, e che quindi il minimo che lui possa fare è pagare la cena. O ancora l’evergreen: “Voglio un figlio con te”, che se detto alla persona sbagliata potrebbe spingerlo alla fuga da questo continente in tempi record. Concludiamo questo commento con il classico dei classici “Ti vedo come un amico” ed è subito friendzone.
Trovate le altre perle inviate dai nostri utenti qui sotto. E voi sapreste come rovinare San Valentino con 5 parole?

Le trovate tutte raccolte qui: Link



Skuola | TV
Buone vacanze ragazzi!

La Skuola Tv torna a ottobre. Buone vacanze a tutti gli studenti!

1 ottobre 2019 ore 16:00

Segui la diretta