.jpg)
Dopo quasi due anni, oggi debutta la terza stagione di “You”; il thriller prodotto da Netflix, che ha come protagonista Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg, narra le vicende di un giovane stalker omicida dall’infanzia tormentata e alle prese con problemi irrisolti con se stesso. Nella nuova stagione, Joe sarà sposato e con un figlio da crescere: basterà l’amore della compagna a fermare i suoi istinti? Ma procediamo con ordine, dove eravamo rimasti? Nella seconda stagione i colpi di scena non sono mancati ed il finale ci ha lasciato col fiato sospeso.
Leggi anche:
- Squid Game, ci sarà la seconda stagione?
- Quando esce Sex Education 4
- Arriva The Ferragnez, la serie tv su Amazon Prime: quando inizia ed episodi
In uscita la serie Netflix You: ma dove eravamo?
La seconda stagione si rivela essere molto diversa dalla prima: infatti, Love, quella che sarebbe dovuta essere l'ennesima vittima di Joe, si rivela invece la sua aguzzina. Lo stalker più famoso di Netflix incontra infatti una degna avversaria, e la ragazza con la faccia d’angelo si rivela afflitta anche lei dai propri “demoni interiori”. Provando una certa “connessione” con lo stalker, la ragazza si innamora di lui dimostrandosi anche più “estrema” del protagonista.
Dal seminterrato al matrimonio: la prigione di Joe
Da quanto sembra da trailer e immagini promozionali, in questa nuova terza stagione, Joe e Love sono sposati e hanno un bambino. I due, trasferitisi nella Carolina del Nord, hanno cominciato una nuova vita circondati da benestanti imprenditori del digitale e da noiose mamme blogger. Joe giura di essere cambiato e vuole essere un uomo migliore per suo figlio. Tuttavia, il ragazzo arriverà a temere l’impulsività della moglie capendo ben presto di trovarsi “in gabbia”. Come scappare dalla trappola di un matrimonio, solo all’apparenza, perfetto?