
È di pochi istanti fa l’annuncio di quella che è immediatamente diventata la serie tv più attesa di questo autunno/inverno: The Ferragnez – La serie. Infatti Chiara Ferragni, Fedez e la loro famiglia saranno protagonisti di un nuovo prodotto targato Amazon Original.
Composta in tutto da otto episodi, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in ben 240 Paesi dal prossimo dicembre 2021. Scopriamo maggiori dettagli sulla serie che tutti stanno aspettando!
Guarda anche
- Primo giorno di scuola, studenti preoccupati: con la pandemia il ritorno in presenza spaventa
- Si torna a scuola, ma come? La sintesi in punti di Skuola.net per studenti confusi
- Anche i genitori dovranno avere il Green pass per entrare a scuola
The Ferragnez: a dicembre su Amazon Prime Video
La coppia di influencer più apprezzata in Italia e non solo, ribattezzata i Ferragnez, è pronta per aprire le porte della propria casa e dare inizio a uno show senza precedenti. Infatti da dicembre 2021, grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. Gli spettatori potranno seguire il dietro le quinte della seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. “L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia - hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez - L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.”