WandaVision settima puntata: anticipazioni, quando esce

Lucilla Tomassi
Di Lucilla Tomassi
wanda vision
Fonte foto: Pagina Facebook Disney+

WandaVision per tutti gli appassionati dell’universo Marvel, ma non solo, è indubbiamente la serie del momento. Un po’ perché i protagonisti li abbiamo imparati a conoscere nei film dei supereroi che amiamo tanto, un po’ perché la sua peculiarità dell’uscita di una puntata a settimana sta aprendo un continuo dibattito formato da ipotesi e teorie che i fan si scambiano, creando così una community molto attiva e coinvolta.
Andiamo quindi a scoprire cosa potremmo aspettarci dal prossimo episodio di WandaVision, e mi raccomando, NON continuate a leggere se non avete visto almeno la sesta puntata della serie.

Leggi anche:


WandaVision, puntata 7: cosa succederà?


La serie, ambientata subito dopo il ritorno delle persone blippate da Thanos, ha come protagonista Wanda Maximoff, superoina dalle immense capacità di alterazione della realtà, e sono proprie queste capacità ad essere al centro di WandaVision. Infatti, episodio dopo episodio è ormai sempre più chiaro che Wanda ha un ruolo fondamentale all’interno dell’anomalia Esa, che si presume lei stessa abbia creato. Anche se, da quanto abbiamo scoperto nell’episodio 6, è proprio Wanda a rivelare a quello che dovrebbe essere suo fratello Pietro, di non ricordare minimamente di come abbia fatto a creare ciò in cui stanno vivendo ora. Tuttavia durante l’epilogo della puntata 6 vediamo una Wanda quanto mai arrabbiata, visto che Visione ha deciso di uscire dall’Esa per chiedere aiuto, costringendo quindi l’eroina a espandere il perimetro dell’Esa per evitare che il suo amato possa morire - di nuovo. Ma cosa succederà nella prossima puntata?

Puntata 7 di WandaVision: quando esce e cosa aspettarci?


La puntata numero 7 di WandaVision è disponibile dalla mezzanotte di oggi, venerdì 19 febbraio 2021 sulla piattaforma di streaming Disney Plus. Questa potrebbe essere una puntata di svolta, anche perché siamo ormai vicini alle puntate conclusive (8 e 9). Visione, salvato da Wanda potrebbe quindi cercare uno scontro diretto con sua moglie per chiederle cosa sta realmente accadendo e per cercare di fermarla: basterà questo per far rinsavire Wanda? Ma soprattutto, ciò che tutti si chiedono dalla scorsa settimana: come sarà Darcy Lewis all’interno dell’Esa? Inoltre, da una clip rilasciata da Disney Plus in anticipazione della puntata, dopo aver omaggiato la serie iconica Malcom, questa volta potremo aspettarci un episodio omaggio a Modern Family, la celebre sitcom campione di ascolti, recentemente terminata, che ha fatto innamorare milioni di spettatori, vedendo così WandaVision avvicinarsi sempre più ai giorni nostri.

E a proposito di serie tv, ecco 5 curiosità che potresti non conoscere su The 100.
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Continua a seguirci e lo scoprirai!

3 marzo 2021 ore 15:30

Segui la diretta